Area Libera > Al bar in allegria
Permuta R1200 RS 2015 con K1600 GT 2017
Fox:
Da questo https://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-1600-gt/k-1600-gt-2017-19/7476788 devo "rifarci" 12900 euro... mille in meno di quella di Ravenna e con pochissimi km, ma senza retro.
Fox:
Ho parlato oggi con il mio concessionario Yamaha di Cassino e gli ho proposto la permuta dell'RS con la nuova (da ordinare) FJR AE (la immatricolerei comunque a gennaio). Gli devo dare di differenza tutto compreso 10 mila... La cosa mi sembra allettante. Se davo invece in permuta l'FJR gliene avrei dovuto rifare 11 mila!
Penso di aver deciso e quindi lunedì mattina andrò a portare l'RS e a firmare il contratto...
DISOSSATO:
--- Citazione da: Fox - 16/11/2018, 18:43:52 ---Ho parlato oggi con il mio concessionario Yamaha di Cassino e gli ho proposto la permuta dell'RS con la nuova (da ordinare) FJR AE (la immatricolerei comunque a gennaio). Gli devo dare di differenza tutto compreso 10 mila... La cosa mi sembra allettante. Se davo invece in permuta l'FJR gliene avrei dovuto rifare 11 mila!
Penso di aver deciso e quindi lunedì mattina andrò a portare l'RS e a firmare il contratto...
--- Termina citazione ---
Grande Vecchia volpe (§) (§)
LinoR1:
--- Citazione da: Fox - 16/11/2018, 18:43:52 ---Ho parlato oggi con il mio concessionario Yamaha di Cassino e gli ho proposto la permuta dell'RS con la nuova (da ordinare) FJR AE (la immatricolerei comunque a gennaio). Gli devo dare di differenza tutto compreso 10 mila... La cosa mi sembra allettante. Se davo invece in permuta l'FJR gliene avrei dovuto rifare 11 mila!
--- Termina citazione ---
(^) (§) (§) (§)
Snaporaz basic:
...quindi 2 fjr ? Amore sfrenato... se una è ferma c'è sempre il cambio insomma...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa