Area Libera > Al bar in allegria
EICMA 2018
LinoR1:
--- Citazione da: Boaleo - 14/11/2018, 12:38:18 ---
Vorrei una nuova FJR, con la stessa protettivita' di adesso, ma una carena meno estesa per far vedere la sua bella meccanica.
Ci Vorrei un nuovo motore tre cilindri, di 1200 cc, elastico , grintoso,e dal sound adrenalico.
La chiedo dimagrita di una ventina di Kg.
La chiedo con un robusto telaietto posteriore per poterci caricare anche 25-30 Kg senza il pensiero di crepe...
La chiedo con sospensioni di qualità.
La chiedo con un solo scarico.
Si ... puo....fare.........
--- Termina citazione ---
Ti quoto al 100% ma sapendo già di chiedere troppo a Yamaha mi accontento anche solamente del "robusto telaietto posteriore per poterci caricare anche 25-30 Kg senza il pensiero di crepe" :D :D :D
Pensandoci bene per renderla perfetta aggiungo anche:
1. maggior protezione dall'acqua per i piedi senza esser obbligati ad acquistare il prolungamento accessorio
2. un display più moderno a colori e grande almeno 7" con connettività allo smartphone per ripoprtare le indicazioni del navigatore
..... non mi sembra di chiedere un'assurdità visto che stiamo parlando di una moto da turismo e che ormai anche alcune super sportive hanno la possibilità di collegarsi agli smartphone per scaricare dati o altro
luca6686:
--- Citazione da: lucabu - 14/11/2018, 19:24:30 ---Sarei felicissimo se le richieste di Leonardo/Boaleo venissero accolte (ma non lo scarico singolo): anch'io sogno una FJR col tre cilindri della Tracer un po' meno appuntito. Mamma Yamaha ha da poco messo a punto uno dei motori meglio riusciti degli ultimi anni, non sarebbe male se ci facesse una turistica in stile Triumph Trophy 1200 (e qui cito Daniel ;) ). Temo invece che la realtà sarà ben diversa: ormai le moto come la Nostra piacciono a pochi, tutti vogliono le crossover e lo sviluppo delle sport tourer verrà abbandonato... :(
E così, con questa prospettiva poco allettante, ho pensato bene di procurarmi una delle ultime FJR in arrivo dal Giappone prima di dover passare pure io all'Elica... Ebbene sì, faccio outing proprio ora: è in arrivo fra poco una AE Silver Metal che andrà a sostituire la vecchia A Midnight Black. :) [size=78%] Al momento il garage è vuoto, ma per poco...[/size]
Lamps
Bene!!! (§) (§) (§)
Zar:
--- Citazione da: lucabu - 14/11/2018, 19:24:30 ---Sarei felicissimo se le richieste di Leonardo/Boaleo venissero accolte (ma non lo scarico singolo): anch'io sogno una FJR col tre cilindri della Tracer un po' meno appuntito. Mamma Yamaha ha da poco messo a punto uno dei motori meglio riusciti degli ultimi anni, non sarebbe male se ci facesse una turistica in stile Triumph Trophy 1200 (e qui cito Daniel ;) ). Temo invece che la realtà sarà ben diversa: ormai le moto come la Nostra piacciono a pochi, tutti vogliono le crossover e lo sviluppo delle sport tourer verrà abbandonato... :(
E così, con questa prospettiva poco allettante, ho pensato bene di procurarmi una delle ultime FJR in arrivo dal Giappone prima di dover passare pure io all'Elica... Ebbene sì, faccio outing proprio ora: è in arrivo fra poco una AE Silver Metal che andrà a sostituire la vecchia A Midnight Black. :) [size=78%] Al momento il garage è vuoto, ma per poco...[/size]
Lamps
Bravo Luca!!! (^)
lucabu:
--- Citazione da: Gino64 - 14/11/2018, 22:26:44 ---Ma alla fine l'avete trovata sta Silver Tech ?
Diciamo che buratti di Moto Shop si è inventato un trucchetto... ;)
Lamps
nikon:
1000-1300 cc 4 cilindri con 100-120cv con coppia ai bassi regimi
stradale,No enduro o simile
peso 200-220 kg
cardano
protettiva con tris di borse
amen...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa