Area Libera > Al bar in allegria
EICMA 2018
lucabu:
Sarei felicissimo se le richieste di Leonardo/Boaleo venissero accolte (ma non lo scarico singolo): anch'io sogno una FJR col tre cilindri della Tracer un po' meno appuntito. Mamma Yamaha ha da poco messo a punto uno dei motori meglio riusciti degli ultimi anni, non sarebbe male se ci facesse una turistica in stile Triumph Trophy 1200 (e qui cito Daniel ;) ). Temo invece che la realtà sarà ben diversa: ormai le moto come la Nostra piacciono a pochi, tutti vogliono le crossover e lo sviluppo delle sport tourer verrà abbandonato... :(
E così, con questa prospettiva poco allettante, ho pensato bene di procurarmi una delle ultime FJR in arrivo dal Giappone prima di dover passare pure io all'Elica... Ebbene sì, faccio outing proprio ora: è in arrivo fra poco una AE Silver Metal che andrà a sostituire la vecchia A Midnight Black. :) [size=78%] Al momento il garage è vuoto, ma per poco...[/size]
Lamps
Giuliano53:
--- Citazione da: lucabu - 14/11/2018, 19:24:30 ---… ho pensato bene di procurarmi una delle ultime FJR in arrivo dal Giappone … è in arrivo fra poco una AE Silver Metal che andrà a sostituire la vecchia A Midnight Black. Al momento il garage è vuoto, ma per poco...
--- Termina citazione ---
(§) (§) (§)
Fox:
Complimenti a Lucabu! (^)
Ottima scelta! Era ora!
(§) (§) (§)
gbpiero67:
(§) (§) (§) (§) Bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
DISOSSATO:
Complimenti Luca, sono contento per te ed Annita e come dice il Passero tanta buona e assolata strada (^)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa