Area Libera > Al bar in allegria

Effe I lunga Erre in arrivo...

<< < (5/18) > >>

marcelli2:
Ottima scelta.

Daniele:

--- Citazione da: Fox - 21/11/2018, 22:00:05 ---Dopo varie riflessioni, conversazioni con diversi concessionari sparsi per l'Italia e tentazioni particolari (K1600 GT/GTL)... 8) ho deciso! Ho dato in permuta la BMW R 1200 RS del 2015 per la nuova (ordinata, ma da immatricolare a gennaio) FJR 1300 AE tech graphite!  (§)
Dando la RS invece dell'FJR ho dovuto fare di differenza esattamente mille euro in meno...
Mi ritrovo così con due FJR, ma la cosa non mi dispiace affatto. Posso così evitare di caricare subito di km la nuova... (^)

--- Termina citazione ---

Gaetano... ottima scelta... una moto “infinita”!!!

jivaros:
 ??? ??? Rispetto la tua decisione ,quindi felicitazioni per la tua nuova bimba e vivissimi auguri, io comunque non aquisterei mai una FJR quando ne ho gia una  ::) ,avrei preso una moto alternativa per divertirmi  (^) quando non devo macinare tanti km, questo e quello che a mio modesto parere penso quindi non voglio offendere assolutamente nessuno solo punti di vista differenti ciao .

Flavio:
Bravo Fox,si per un attimo ho detto...wauuu Annita mettiamo il sidecar  :)) :))

Annita:

--- Citazione da: Flavio - 24/11/2018, 08:55:48 ---per un attimo ho detto...wauuu Annita mettiamo il sidecar  :)) :))

--- Termina citazione ---

Sì, a quasi 50 anni! Un po' come la Nannini!  :D :D :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa