Area Libera > Al bar in allegria
Effe I lunga Erre in arrivo...
passerotto68:
Tanta Bella, Buona ed Assolata Strada.
Avendo Yamaha risolto in maniera molto egregia il problema del modello 2001 relativo al motore surriscaldante probabilmente la colorazione scura non dovrebbe costituire fonte eccessiva di attrazione calore solare.
saluti irpini.
passerotto68
Ricky:
Confermo!!!......... Enzo.
--- Citazione da: passerotto68 - 29/01/2019, 07:51:52 ---Tanta Bella, Buona ed Assolata Strada.
Avendo Yamaha risolto in maniera molto egregia il problema del modello 2001 relativo al motore surriscaldante probabilmente la colorazione scura non dovrebbe costituire fonte eccessiva di attrazione calore solare.
saluti irpini.
passerotto68
--- Termina citazione ---
Fox:
Ciao Passerotto!
Penso che siamo gli unici del club ad avere 2 FJR! (§) (§) (§)
passerotto68:
--- Citazione da: Fox - 27/01/2019, 14:20:47 ---Ho notato che ci sono sette livelli di regolazione per soft, standard e hard quindi 21! (^)
--- Termina citazione ---
Da moltiplicare per i 4 scenari:
pilota 21
pilota con bagaglio 21
pilota e passeggero 21
pilota-passeggero e bagaglio 21
Totale 84 possibili combinazioni….tanta roba!!!
saluti irpini
passerotto68
Fox:
Oggi, dopo vari giorni di pioggia (quasi una settimana), sono uscito con la nuova FJR e sono andato al mare a Terracina a mangiare un po' di pesce, passando per Itri e Sperlonga (sia all'andata che al ritorno per complessivi 240 km). 8)
Ho potuto provare il gilet riscaldato (§) avendo fatto mettere una presa compatibile BMW (la marca del gilet). Si vede lo spinotto nella quarta foto indicato da una freccia rossa. (^)
Qualche foto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa