Area Libera > Auguri a tutti

BUON NATALE 2018

(1/11) > >>

Gino64:
Carissimi soci,

Il direttivo augura a tutti i soci di Fjr1300 club Italia un sereno Natale.

Approfitto di questa occasione per ringraziare, a nome mio e del direttivo, tutti i soci del club con particolare menzione ai soci che si sono resi disponibili all'organizzazione dei raduni, a chi ha presenziato in fiera a Verona, a chi ha frequentato i raduni facendo migliaia di chilometri, e ovviamente anche a tutti gli altri soci  che avremo piacere di vedere più di frequente a partire dal prossimo anno.

Il direttivo è a fine mandato, spero che la nostra esperienza sia stata apprezzata dai soci, noi ci abbiamo messo anima,cuore, tempo ed entusiasmo e alcuni di noi si sono messi a disposizione del club candidandosi per il prossimo biennio.

Rinnovo gli auguri a tutti con un abbraccio e un arrivederci a Verona per Motor Bike Expo dal 17 al 20 gennaio 2019, dove saremo presenti allo stand Yamaha

Permettetemi un ringraziamento e un augurio speciale a Centaedo, Moio, Luca6686 e Disossato per i due anni passati assieme nel direttivo e per la vostra disponibilità e dedizione nel portare avanti i programmi tracciati.
Grazie Ragazzi.

Un ultimo pensiero, ma non ultimo in ordine di importanza , va ad Andrea......................Grazie Andrea, per averti avuto accanto in questa esperienza, per l'onore nell'essere stato tuo amico, per la tua bontà d'animo che tante cose mi ha insegnato......Mi manchi e mi mancherai...ma so che sarai sempre con noi a scorrazzare in moto in giro per l'Italia.
Ciao Amico mio Buon Natale anche a te, a Lara e Daniele............................

Giuliano53:
Condivido al 1000% (non è un errore, proprio 1000) e mi unisco nell'inviare i miei Migliori Auguri di Buon Natale a tutti i Soci ed alle loro Famiglie.
Auguri

Fox:
AUGURI A TUTTI!!!  (^)

marcelli2:
Auguri di Buon Natale e sereno 2019 a voi tutti e rispettive famiglie.

obiwan:
Auguroni a tutti di Buone Feste. A presto sulle strade!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa