La moto e la tecnica > Abbigliamento Ufficiale

Gilet Alta Visibilità con logo del club

<< < (2/11) > >>

Gino64:

--- Citazione da: stefano300161 - 22/12/2018, 10:08:43 ---Gino, e fare le scritte in rilievo ? sicuramente ad un costo superiore ma con una durata più lunga,

--- Termina citazione ---

Mi ripeto Stefano, il problema è la scritta in policromia su tessuto semi traforato come sono i giubbini alta visibilità

Flavio:
Sono d'accordo sulle due proposte  (§) (^) anche il giubbino , Gino ti lascio questo numero 3472680112 o se preferisci mi dici bene quello che si sarebbe da fare per le stampe sui giubbini,questo ragazzo fa stampe adesivi ect. ect. se puo' interessare posso farmi fare un preventivo o tel. tu.

comelca:

--- Citazione da: Gino64 - 22/12/2018, 08:24:51 ---
Il problema non sono i 2/3 euro di differenza del prezzo ma bensi la stampa in policromia.

Prova a contattare un centro stampa e chiedere informazioni.
Io direi di seguire più la linea di un eventuale gruppo di acquisto piuttosto che metterlo all'ordine del giorno dell'assemblea.
Se poi la tua volontà e di metterlo in lista sugli ordini del giorno in assemblea nessun problema.

--- Termina citazione ---
La mia volontà è solo quella di poter proporre un capo utile e personalizzato. Invece della policromia si può pensare di farla in momocromia o con una patch. Per quanto riguarda la collocazione nel forum spostalo dove meglio credi (non sapevo dove metterlo). Se è diffcile non si fa, che problema c'è?

stefano300161:
Dicendo in rilievo intendo dire applicare una patch grande dietro e una piccolo davanti, così non si devono fare stampe, era un mio pensiero.

Flavio:
Cmq anche se non mi date risposte,domani se sono aperti provo a chiedere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa