Vita di club > Presentazioni
:
Ciao a tutti, sono Roberto, ho 37 anni, sono di Ferrara e non ho molta esperienza di forum, ma tanta passione per il mototurismo!! :P Sono motociclista dal '98 quando un mese prima di sposarmi con la mia Elisa, ho comprato la mia prima moto, il mitico XTZ 750 Superteneré!! Sono arrivato a casa in sella e ho esordito con: "ho comprato la moto", e sono ancora vivo!!! Pensate che l'ultimo mezzo era stata una vespa 125 T5! :shock: Beh raga, da allora, oltre ad aver contagiato con la passione dei viaggi la mia signora (e qui posso dirmi fortunato :D ) non abbiamo mai smesso di girare: Francia, Croazia, Germania (oltre Berlino), Rep. Ceca, Austria tutta l'Italia e prossimamente la Spagna. Circa 60.000 km, una grossa fetta di questi li ho macinati con la mia FJR "Silver Bullet" del 2001 (sono a quota 45.000 km) che ritengo insosituibile per comodità e prestazioni; unico mio dubbio adesso è dato dal passaggio abissale che ho fatto dal "Tenerone" alla FJR...sono già al top come categoria, la prossima moto cosa sarà? Un BMW?? Naaaaaaaa! Possibilità economiche permettendo un'altra FJR!!!! :D E' troppo bella l'FJR 2006, però opterei per il cambio tradizionale, non so, mi acchiappa così, è il sangue emiliano! Cmq ritornando alla moto (e poi chiudo scusate :wink: ) voglio sottolinearne la versatilità grandiosa, che spazia dalla comodità di un viaggio, allo scalpitare dei cavalli su strade di montagna dove mi ritrovo a volte con gli amici che hanno anche moto stradali e supersportive, e quest'ultimi oh, non mi vanno mica via.... :lol: Concludendo, spero di riuscire a venire ad uno degli incontri organizzati dal club, quest'anno non posso nelle date della Val di Fassa, e mi dispiace un casino, però l'8 e 9 luglio compeserò con lo Stelvio!! :D
Un saluto a tutti voi e scusate le cavolate!
:
--- Citazione ---
Ciao a tutti, sono Roberto, ho 37 anni, sono di Ferrara
--- Termina citazione ---
Ciao Roberto e benvenuto !!! :wink:
:
Benvenuto anche a te Roberto di ferrara, spero di vederti molto presto visto le vicinanze. Ma vai allo stelvio per conto tuo? Non è che sbagli la data a riguardo dello Stelvio International?
:
No, no, lo so che il raduno c'è il weekend prima. Proprio per quello lo vogliamo evitare, è un carnaio indicibile!! Siamo in sei amici (senza donne :wink: ) e non abbiamo voglia di infilarci in un caotico raduno, anche xchè ci siamo già stati bene o male tutti, chi più di una volta e anche con acqua e neve. Da programma: pernotto a Livigno, e arrivo allo Stelvio al contrario, dalla Val Venosta e poi via a casa dal Gavia! Bello bello!
Un saluto a te willy, vedo che anche tu hai optato per le valigie Givi. In tutta onestà le originali sono poco capienti, e quando devi star via almeno due settimane un pò di cambi occorre portarli.
:
Fate bene ad andare dopo, io ci vado perchè ormai è una tradizione e non essendoci andato l'anno scorso i miei amici me la stanno facendo pagare ancora adesso :x .
Però le mie valigie sono della Nonfango e non Givi fino adesso, visto che il centrale dopo le ultime sguazzate si è riempito d'acqua. :cry:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa