La moto e la tecnica > Varie

differenze modelli

(1/2) > >>

gio7:
Salve a tutti,
oggi (un pò a malincuore  :-[)  lascio la Repubblica del Centro Africa, la mia missione 2018/19 con Medici Senza Frontiere sta finendo e ricomincio a pensare al lavoro nell'ospedale "europeo" (? ::) ) e all'evasione psico/fisica a cavallo della FJR AS ;)
Ovviamente conto di trovare qualche golosa offerta : un km 0 o un " usato non usato " che ogni tanto compaiono nelle concessionarie. Anche se per l'acquisto dovrò spostarmi dalla Sicilia perchè questo tipo di offerte si trovano solo nelle concessionarie del Nord. Ma in definitiva è anche l'occasione per una gita / collaudo immediata dopo l'acquisto..no ? (^)
L'intenzione è ovviamente rivolta al modello " recentissimo" ma poi mi e vi chiedo...ci sono sostanziali differenze dal 2017 al 2019 ? Posso badare solo al prezzo e al colore o meglio mi concentro esclusivamente sul 2019 ?
Grazie in anticipo per i lumi  :)

Annita:
Da quanto ci è stato riferito, quando due mesi fa abbiamo preso la nostra nuova FJR, non c'è differenza alcuna; se non i colori, purtroppo sempre meno nel 2019 (solo il grigio scuro e il blu). Credo che, sul nuovo, non ci sia neanche differenza di prezzo
Chiedo però ai piloti del forum conferma di quanto ho scritto.

LazyBear:
Welcome home Doc!
Per cio' che mi risulta, confermo quanto scritto da Annita.
Se hai in programma un'escursione dalle nostre parti, raccomando vivamente una visita al buon Buratti (Motoshop Parma).

Ricky:
Ottimo dritta, MotoSport di Parma.

me ndo:
gio, concentrati sul prezzo  ;) ;) poi km più, km meno, tra una demo o un km0 potresti trovare una buona differenza.
Grazie per il "lavoro" svolto  (§) (§) (§)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa