Area Libera > Mototurismoterapia

Carta Verde per Bosnia. Dove?

(1/5) > >>

Fabio Ferrara:
Buongiorno cari avventori.
Apro questo thread per avere un'informzione precisa.
A maggio farò un tour di una settimana fra Croazia e Bosnia, toccando Sarajevo, Mostar, Medugorje, Makarska, Dubrovnic e varie.
Noi arriveremo in Croazia da Bari traghettando verso Dubrovnik, e poi da lì ci sposteremo in Bosnia per raggiungere Sarajevo come prima tappa.
Un mio compagno di viaggio purtroppo con l'assicurazione Motoplatimium non ha la carta verde compresa nel contratto, quindi non può entrare in Bosnia.
C'è qualcuno che ha fatto la carta verde all'entrata in Bosnia? Se si, dove?

DISOSSATO:

--- Citazione da: Fabio Ferrara - 20/02/2019, 09:51:17 ---Buongiorno cari avventori.
Apro questo thread per avere un'informzione precisa.
A maggio farò un tour di una settimana fra Croazia e Bosnia, toccando Sarajevo, Mostar, Medugorje, Makarska, Dubrovnic e varie.
Noi arriveremo in Croazia da Bari traghettando verso Dubrovnik, e poi da lì ci sposteremo in Bosnia per raggiungere Sarajevo come prima tappa.
Un mio compagno di viaggio purtroppo con l'assicurazione Motoplatimium non ha la carta verde compresa nel contratto, quindi non può entrare in Bosnia.
C'è qualcuno che ha fatto la carta verde all'entrata in Bosnia? Se si, dove?

--- Termina citazione ---

Si fà direttamente alla frontiera, basta comunicarlo ai "gendarme". ( Occhio che sono di un'antipatia unica )
Occhio anche quando andate in giro, personalmente ho brutti ricordi.

Fox:
Stavo pensando anch'io di andare in Bosnia e Montenegro l'estate prossima... 8)
@Silvano: lo sconsigli? (°)

DISOSSATO:

--- Citazione da: Fox - 20/02/2019, 21:31:37 ---Stavo pensando anch'io di andare in Bosnia e Montenegro l'estate prossima... 8)
@Silvano: lo sconsigli? (°)

--- Termina citazione ---
Senz'altro, sono stato due volte e i posti meritano. L'unico problema per me sono state le guardie sempre pronte a sfilarti dei  soldi.
Cci loro.

Inviato dal mio P 20 Pro utilizzando Tapatalk Pro

Snaporaz basic:
...@fox ,fatta anch'io un paio di volte, in solitaria e in un paio di moto , quest'anno dovrei tornare per fare un giro più ampio con Montenegro, forse Macedonia, Albania e Grecia...le accortezze sono le solite che si usano in luoghi che non ti sono abituali, profilo basso , catena ,borsa serba(toio) e casco magari lasciate ad un gentile barista in caso di un giro a zonzo a piedi. Solite cose insomma e vai tranquillo .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa