La moto e la tecnica > Varie
Cedimenti strutturali!!??
me ndo:
Si, nella confezione c'è tutto il necessario comprese le istruzioni per il montaggio, che è comunque quantomai semplice. L'ho ordinato e ritirato in concessionaria, montandolo di persona mi è stato scontato a 180,00 €. Nella scatola ho riposto il maniglione in termoplastico.
Se viene utilizzato con il bauletto Yamaha non serve altro mentre per il montaggio della piastra in alluminio GIVI ho dovuto recuperare 3 bulloni M8 da 80mm e realizzare 3 distanziali in tubo per posizionare correttamente la contro piastra GIVI in acciaio, un pò di seghetto e lima et voilà.
ps nel TP Un grande inconveniente ho pubblicato una foto dove si nota, in alto sopra il codino, uno dei distanziali
me ndo:
Nota a margine, è necessario allargare le cave, dx e sx, posizionate sui fianchetti in corrispondenza del rientro del maniglione sotto la sella, quello in lega è leggermente più largo, un paio di mm, e più spesso. Sono fornite le sagome in carta per evitare eccessi, ma con un colpetto di seghetto per il ferro e una passata limone da metalli si fa tutto in 5 minuti senza smontare nulla.
Parlandone mi sovviene che non ho ancora tolto le protezioni di nastro gommato a contorno del lavoro di allargamento.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa