Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: pirelli angel st  (Letto 1955 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nikon

  • Non associato
  • *
  • Post: 567
  • Age: 61
  • Località: monza-brianza
  • Sesso: Maschio
  • namber uan
pirelli angel st
« il: 17/03/2019, 17:05:54 »
ieri passando dal conce honda dove ho preso lo scooterone honda,ho chiesto pareri sul cambio gomme,io sempre orientato sulle metz 01 0 Z8 ,mi propone le pirelli angel st,io dubbioso non avendo mai avuto gomme pirelli sulle moto ,mi fa vedere cosa dicono di queste gomme su internet,mi convince a montarle,mi propone 210 euro montate,contro le 320 delle metz 01

verificati i codici per moto pesanti le monta,tra ieri e oggi ho fatto 200 km,molti dei quali sulle strette strade del lungo lago di como,anche guidando allegro,le trovo ottime belle rotonde in piega,ho avuto un ottima impressione gia' dai primi metri appena montate,non ho avvertito come sulle metz appena messe un senso di galleggiamento…

qualcuno di voi su Facebook ha criticato la mia scelta parlando di gomme vecchie,ma le trovo ottime finora,queste gomme ho letto hanno fatto in passato il record di durata per km percorsi

vedremo sul bagnato,anche se bisognare sempre guidare in max prudenza
yamaha FJR 1300a my 2008-pirelli angel st km 47.000 (venduta) ora su suzuki V-strom 650 L9 ( venduta) ora su kawasaki versys 1000 gran tourer plus 2016
Honda SW600T abs 2016 km 42.000

Offline Boaleo

  • Non associato
  • *
  • Post: 186
  • Age: 56
  • Località: S.M.Maddalena
  • Sesso: Maschio
Re:pirelli angel st
« Risposta #1 il: 18/03/2019, 10:30:42 »
Io le ho montate ad Ottobre dopo aver testato le Angel GT; le Angel ST, secondo il mio punto di vista, si adattano meglio alla mia FJR, con assetto modificato Hyperpro, le sento piu' sincere, piu'svelte nello scendere in piega, Vedremo nel prosieguo dei km
FJR M.Y.2016 Tech Graphite