La moto e la tecnica > altri tagliandi

Tagliando dei 60000

<< < (2/2)

me ndo:
 ...se non ricordo male nel registrare le valvole devi smontare gli assi a camme ...[/quote]

vero ma solo se è necessaria registrazione, il controllo lo fai con spessimetro una volta smontato il coperchio valvole. Non so quanto sia utile, certo è richiesto ma sulla Pan 1300 controlli ogni 40/50k e sempre in tolleranza. Ahaaa, l'ho sostituita a circa 210k km, non credo che l' FJR sia più fragile, specie se non fai picchiare i pistoni nel serbatoio  O:-)


@ Comelca ... fede ci vuole fede, l'alternativa è il far da sé, una volta fuori dalla garanzia, sempre si avendo un minimo di manualità e passione/conoscenza per la meccanica.

ps c'è da notare che il manuale Honda guidava passo passo le operazioni previste, quello Yamaha non è così facile e dettagliato.

comelca:

--- Citazione da: me ndo - 18/03/2019, 16:24:33 ---
@ Comelca ... fede ci vuole fede, l'alternativa è il far da sé, una volta fuori dalla garanzia, sempre si avendo un minimo di manualità e passione/conoscenza per la meccanica.

ps c'è da notare che il manuale Honda guidava passo passo le operazioni previste, quello Yamaha non è così facile e dettagliato.

--- Termina citazione ---

No problem: fede, speranza e carità sono all'ordine del giorno. Ma intanto, per non saper nè leggere e nè scrivere, all'atto dell'acquisto ho attivato la garanzia per 5 anni................. poi si vedrà  ;)

Ricky:

--- Citazione da: comelca - 18/03/2019, 17:51:53 ---
--- Citazione da: me ndo - 18/03/2019, 16:24:33 ---
@ Comelca ... fede ci vuole fede, l'alternativa è il far da sé, una volta fuori dalla garanzia, sempre si avendo un minimo di manualità e passione/conoscenza per la meccanica.

ps c'è da notare che il manuale Honda guidava passo passo le operazioni previste, quello Yamaha non è così facile e dettagliato.

--- Termina citazione ---

No problem: fede, speranza e carità sono all'ordine del giorno. Ma intanto, per non saper nè leggere e nè scrivere, all'atto dell'acquisto ho attivato la garanzia per 5 anni................. poi si vedrà  ;)

--- Termina citazione ---

.....decisione giusta. ;)

bassini:
Be una bella cifra

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa