La moto e la tecnica > Varie

AIUTO URGENTE!!

(1/3) > >>

:
Sono reduce dal più stupido incidente motociclistico della storia: moto che scivola cercando di alzarla sul cavalletto centrale!!
Problema: FJR 2006 DESER METALLIC con righe su borsa destra e specchietto.
Interpello immediatamente il carroziere, che mi dice che senza il codice colore non può fare nulla!
Contatto Yamaha, ma scopro che la casa madre non rilascia codici colore, l'unica alternativa è cercare un bravo carroziere!!
Che faccio?? Mi dicono che senza tale codice è pressoche impossibile ottenere un colore uguale (molto tetallizato, anche un po' cangiante).
Avete consigli, oltre a quello di prendermi a martellate le mani per i prossimi 2 giorni!!
Grazie

:
Sono daccordo per la martellate, mi sembra strano che yamaha non fornisca un codice colore, vedi se si trova scritto sulla targhetta del telaio o sul libretto. Comunque ci sono quei centri specializzati che praticamente ti fanno comunque il colore esatto, quindi non ti preoccupare più di tanto. mandi Marius

:
Mi dispiace per l'accaduto e te lo dice uno a cui è caduta tirandola giù dal cavalletto :evil:

Purtroppo Yamaha (e questa è una cosa allucinante) non ti da il codice colore neanche se ti metti a piangere e fai karakiri.....l'unica cosa è cercare un bravo carrozziere ma per riprodurre il tuo colore deve usare almeno 20 basi di colore, il che comporta fare una grande quantità di vernice che costa un sacco e di cui non te ne fai niente.

Il mio consiglio è di chiedere cosa può costarti la cosa e valutare se ti conviene comprarli nuovi o lasciarli così.

Ogni altro commento a questa cosa è superfluo :evil:  :evil:  :evil:

Ciao.
Carlo

:
Confermo anch'io...quando il bambino Lorenzo ha "rinnovato" la colorazione della Giancarolina dopo aver scambiato la carena con un suo compagnio di merende, i carrozzieri sono stati comunque in grado di riprodurre i colori Yamaha (non senza qualche esclamazione di disappunto :twisted: )

:

--- Citazione da: "Sarix" ---Confermo anch'io...quando il bambino Lorenzo ha "rinnovato" la colorazione della Giancarolina dopo aver scambiato la carena con un suo compagnio di merende, i carrozzieri sono stati comunque in grado di riprodurre i colori Yamaha (non senza qualche esclamazione di disappunto :twisted: )
--- Termina citazione ---


Si ma il colore di Gian è il più facile, è argento molto metallizzato ma anche se non è uguale è quello che si nota meno...

Ciao.
Carlo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa