La moto e la tecnica > Varie
AIUTO URGENTE!!
:
Veramente hanno dovuto riprodurre anche il rosso che non è particolarmente facile!!
lupogrigio61:
Carissimo Conte, ho avuto il Tuo stesso problema e l'ho risolto brillantemente con un buon restauratore-carrozziere di carene motociclistiche che ha voluto preliminarmente un pezzo della moto (parafango anteriore) che ha sottoposto ad uno speciale scanner che gli ha consentito di individuare alla perfezione il colore (blu galaxy) che ha delle sfumature non proprio facili da riprodurre. Purtroppo sei lontano altrimenti... un abbraccio. Massimo.
:
Ciao Conte,
come scrive Lupogrigio penso anch'io che un buon restauratore-carrozziere di carene motociclistiche possa risolvere il tuo problema,infatti io ho dovuto sistemare uno sboccio nella marmitta e tutti si rifiutavano di farlo perchè troppo sottile lo spessore della stessa ,solo un ragazzo specializzato in restauro di carene è riuscito nel miracolo :lol: !!!!!!!
e sempre questo specialista è in grado di ricostruire carene in vetroresina e altro di moto anche d'epoca rispettando tutti i particolari,compreso il colore.
Spero che anche tu possa risolvere il tuo problema considerando anche i prezzi dei pezzi di ricambio piuttosto elevati :shock: soprattutto per le borse.
ciao
Max
:
A me era successo con supertenere e intruder,per mia esperienza lascia stare carozzieri di macchine,di solito qualche meccanico di moto che si specializza con i perlati di moto li trovi
:
Grazie a tutti delle DRITTE. credo cercherò qualche carroziere "da moto"!! magari sento anche il concessionario per aver idea dei prezzi dei ricambi, ma temo cifre salata.
Come sempre molto disponibili e cortesi le persone del forum. resto comunque in attesa di nuovi utili consigli.
saluti
Conte_di _Cavour
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa