La moto e la tecnica > Pneumatici

Nuove Pirelli Angel GT II

(1/5) > >>

Boaleo:
In presentazione l'evoluzione Pirelli per le nostre GT...
Aspettiamo i commenti dei primi utilizzatori.

https://www.gpone.com/it/2019/04/08/news-prodotto/pirelli-presenta-angel-gt-ii-il-nuovo-pneumatico-sport-touring.html

bassini:
Ottime direi, una bella presentazione. Sicuramente da tenere in considerazione

luca6686:
Ciao a tutti, dopo circa 1000km riporto qualche mia valutazione in merito alle Angel GT 2.
Proveniendo dalle roadtech 01 la prima differenza che ho notato è nello scendere in piega dato che, le Pirelli, sono molto più progressive rispetto a metzeler.
Per quanto riguarda i punti positivi devo dire che il grip è veramente elevato, in uscita dalle curve lente o tornanti sembra che la moto sia più pronta grazie all'elevata aderenza della gomma.
Ottimo anche il feeling con il bagnato a livello delle 01 in frenata ed ancora meglio in accelerazione, vedi sopra.  :)

Punti negativi: per ora non ne ho, troppo pochi km fatti, unico appunto che posso fare è la sensazione che non dureranno i circa 10.000 km delle 01.

Non ho ancora fatto viaggi in 2 a pieno carico quindi per questo tipo di feedback mi rifaccio vivo a settembre.

Ciao a tutti!

Gino64:

--- Citazione da: luca6686 - 14/08/2019, 15:58:13 ---Ciao a tutti, dopo circa 1000km riporto qualche mia valutazione in merito alle Angel GT 2.
Proveniendo dalle roadtech 01 la prima differenza che ho notato è nello scendere in piega dato che, le Pirelli, sono molto più progressive rispetto a metzeler.
Per quanto riguarda i punti positivi devo dire che il grip è veramente elevato, in uscita dalle curve lente o tornanti sembra che la moto sia più pronta grazie all'elevata aderenza della gomma.
Ottimo anche il feeling con il bagnato a livello delle 01 in frenata ed ancora meglio in accelerazione, vedi sopra.  :)

Punti negativi: per ora non ne ho, troppo pochi km fatti, unico appunto che posso fare è la sensazione che non dureranno i circa 10.000 km delle 01.

Non ho ancora fatto viaggi in 2 a pieno carico quindi per questo tipo di feedback mi rifaccio vivo a settembre.

Ciao a tutti!

--- Termina citazione ---

Io credo che supereranno i 10,000 km io sono a 5.500 e c'è ancora tanto tanto battistrada e io non è che vado al risparmio............... ::) ::) ::)

Allu1961:
Io ho sempre utilizzato i Metzeler ma quest'anno su consiglio di un amico ho provato i Pirelli. Fantastici! 9'000 km in 5 settimane e una tenuta da favola. E c'è ancora un sacco di profilo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa