La moto e la tecnica > Pneumatici

Nuove Pirelli Angel GT II

<< < (2/5) > >>

Fox:
Saranno le mie prossime gomme, ancora devo finire le roadtec 01 (sono a quasi 12 mila, ma penso di farne alme altri 3).
Date comunque un'occhiata qua:
https://www.motociclismo.it/comparativa-gomme-sport-touring-brigestone-battlax-t31-continental-contiroadattack-3-dunlop-roadsmart-iii-metzeler-roadtec-01-e-pirelli-angel-gt-2-73164

luca64:
Io le ho montate questo martedi per il tour svizzero, vi saprò dire...

comelca:

--- Citazione da: luca64 - 07/09/2019, 06:57:05 ---Io le ho montate questo martedi per il tour svizzero, vi saprò dire...

--- Termina citazione ---

Siamo sempre in attesa  ;D

luca64:
Allora ai passi con bagnato e temperature rigide sono stato sul tranquillo ma sicuro e buona sensazione. Durante le prove del giro dell'emilia si sono dimostrate moooolto prestazionali chiedere al perry per conferma, io le rimonterò di certo a meno che non si dimostrino poco durature.

Gino64:

--- Citazione da: luca64 - 01/10/2019, 12:42:55 ---Allora ai passi con bagnato e temperature rigide sono stato sul tranquillo ma sicuro e buona sensazione. Durante le prove del giro dell'emilia si sono dimostrate moooolto prestazionali chiedere al perry per conferma, io le rimonterò di certo a meno che non si dimostrino poco durature.

--- Termina citazione ---

Confermo quanto scrivi, io sono a quota 9500 km e ne ho ancora anche se iniziano ora a scalinare un po'

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa