Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Curiosità valigie laterali...  (Letto 4610 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.288
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
Re:Curiosità valigie laterali...
« Risposta #25 il: 21/09/2019, 12:01:16 »
....hanno un costo di euro 606,41

L'una !

....No la coppia.

Scusami per il ritardo.

Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline Lupin72

  • Non associato
  • *
  • Post: 523
  • Age: 51
  • Località: Livorno
  • Sesso: Maschio
Re:Curiosità valigie laterali...
« Risposta #26 il: 21/09/2019, 18:03:09 »
No, Riccardo: costano 598€ l'una, non la coppia. Guarda sul sito ufficiale Yamaha
Nicola & Paola - Livorno - Yamaha Tracer 900 GT "Phantom Blue" (2019)

Offline antonio62fjr

  • Non associato
  • *
  • Post: 378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
Re:Curiosità valigie laterali...
« Risposta #27 il: 24/09/2019, 12:06:57 »
La natura del mio post era quella di avere delle notizie da voi... Ho cambiato il casco recentemente ed ho preso il modello N100-5, evoluzione del modello che avevo in precedenza. Purtroppo non ho più il vecchio casco, altrimenti avrei fatto le prove con quello. Ho scritto per avere anche vostri riscontri: quando sono andato a metterlo nella valigia e non chiudeva affatto, m'è preso un colpo! Ho subito pensato di aver speso inutilmente i soldi per avere valigie maggiorate in cui non entra neanche il casco! Fortunatamente, inserendolo con la visiera verso la coda e togliendo l'interfono, si chiude tranquillamente, ma vi assicuro che nella vecchia FJR che avevo (MY 2013) e pure in quella precedente (MY 2008), il vecchio casco (anch'esso modulare e con interfono) lo mettevo tranquillamente in valigia, qualsiasi fosse il verso e senza togliere l'interfono... Vabbè, l'importante è che ci entri: devo solo ricordarmi di metterlo in un certo verso e togliere l'interfono...  ::)  >:(
scusa, dato che (a prima vista) la forma delle borse laterali sembra la stessa, non è che è cambiato qualcosa nella forma (o ingombro) del casco?  ;) Anche pochi millimetri potrebbero essere influenti

Offline Lupin72

  • Non associato
  • *
  • Post: 523
  • Age: 51
  • Località: Livorno
  • Sesso: Maschio
Re:Curiosità valigie laterali...
« Risposta #28 il: 25/09/2019, 15:45:19 »
scusa, dato che (a prima vista) la forma delle borse laterali sembra la stessa, non è che è cambiato qualcosa nella forma (o ingombro) del casco?  ;) Anche pochi millimetri potrebbero essere influenti

Infatti, come ho scritto, l'unica cosa diversa è il casco, che è la versione aggiornata del modello precedente... Può darsi che differisca di qualche mm. (in più) dal suo predecessore... Una cosa è certa: prima lo mettevo indifferentemente in qualsiasi verso e senza togliere l'interfono, mentre adesso non è più possibile... Vabbè, l'importante è che riesca ad entrarci, anche se ogni volta devo togliere l'interfono...
Nicola & Paola - Livorno - Yamaha Tracer 900 GT "Phantom Blue" (2019)