La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Completo Clover laminator 100% WP

<< < (2/5) > >>

Gino64:

--- Citazione da: Ricky - 08/05/2019, 12:20:29 ---Ieri sera ero a un ritrovo del club Bmw e sono entrato nel discorso abbigliamento, alla mia domanda cosa pensate dell' abbigliamento Clover, molti mi hanno detto che apprezzano sopratutto la giacca, per il pantalone le opinioni erano contrastanti.

--- Termina citazione ---

Verissimo....la cerniera gommata non è il top......

Gino64:
Ho contattato Clover nella figura del responsabile tecnico facendo presente del problema alla cerniera del pantalone.

Mi ha confermato che sono a conoscenza del problema e che hanno già fatto il richiamo ai punti vendita per il ritiro e la sostituzione a partire dal 20 maggio del pantalone con uno nuovo a totale costo di Clover.

Finalmente un'azienda seria che risponde direttamente ai clienti e che si assume la responsabilità della problematica e che la risolve a favore del cliente.

Brava CLOVER

gbpiero67:

--- Citazione da: Gino64 - 09/05/2019, 10:48:32 ---Ho contattato Clover nella figura del responsabile tecnico facendo presente del problema alla cerniera del pantalone.

Mi ha confermato che sono a conoscenza del problema e che hanno già fatto il richiamo ai punti vendita per il ritiro e la sostituzione a partire dal 20 maggio del pantalone con uno nuovo a totale costo di Clover.

Finalmente un'azienda seria che risponde direttamente ai clienti e che si assume la responsabilità della problematica e che la risolve a favore del cliente.

Brava CLOVER

--- Termina citazione ---
(§) (§) (§) (§) (§)

Giuliano53:
Anche io avevo avuto riscontri su Clover come produttore serio
Anche per questo ho comperato
(§)

Ricky:

--- Citazione da: Gino64 - 09/05/2019, 10:48:32 ---Ho contattato Clover nella figura del responsabile tecnico facendo presente del problema alla cerniera del pantalone.

Mi ha confermato che sono a conoscenza del problema e che hanno già fatto il richiamo ai punti vendita per il ritiro e la sostituzione a partire dal 20 maggio del pantalone con uno nuovo a totale costo di Clover.

Finalmente un'azienda seria che risponde direttamente ai clienti e che si assume la responsabilità della problematica e che la risolve a favore del cliente.

Brava CLOVER

--- Termina citazione ---


Venerdì sera abbiamo il compleanno del Club e farò presente quanto scritto da Gino.   (§)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa