La moto e la tecnica > Prove e test

HONDA X-ADV la nuova moto di baloo

<< < (3/7) > >>

lucabu:
Quel che distingue le moto dagli scooter non è il tipo di cambio, bensì il motore ancorato al telaio e non al forcellone; quindi tecnicamente l'X-ADV è una moto, non uno scooter. 
E' mossa da un bel bicilindrico ricco di coppia, che gira basso e beve pochissimo (al contrario di chi lo guida  ;D ); esteticamente a me non dispiace affatto, e ne stanno vendendo parecchi. 
Poi cosa ci faccia Gianpaolo lì sopra, beh...Secondo me non lo sa nemmeno lui!  ;)
Lamps

Daniele:
GPDG il tuo nuovo mezzo a me piace... anche perché il passo successivo è questo...

Gino64:

--- Citazione da: lucabu - 07/05/2019, 13:47:27 ---Quel che distingue le moto dagli scooter non è il tipo di cambio, bensì il motore ancorato al telaio e non al forcellone; quindi tecnicamente l'X-ADV è una moto, non uno scooter. 
E' mossa da un bel bicilindrico ricco di coppia, che gira basso e beve pochissimo (al contrario di chi lo guida  ;D ); esteticamente a me non dispiace affatto, e ne stanno vendendo parecchi. 
Poi cosa ci faccia Gianpaolo lì sopra, beh...Secondo me non lo sa nemmeno lui!  ;)
Lamps

--- Termina citazione ---

Ti quoto in tutto sia la parte tecnica ma sopratutto l'analisi " sui consumi" del proprietario (^) (^) (§) (§) :)) :)) :))

Giuliano53:
Ho avuto modo di vederla dal vivo in concessionaria la scorsa settimana.
Mi è piaciuta

comelca:
Ho sintetizzato qui il mio commento  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa