La moto e la tecnica > Prove e test
HONDA X-ADV la nuova moto di baloo
lucabu:
Quel che distingue le moto dagli scooter non è il tipo di cambio, bensì il motore ancorato al telaio e non al forcellone; quindi tecnicamente l'X-ADV è una moto, non uno scooter.
E' mossa da un bel bicilindrico ricco di coppia, che gira basso e beve pochissimo (al contrario di chi lo guida ;D ); esteticamente a me non dispiace affatto, e ne stanno vendendo parecchi.
Poi cosa ci faccia Gianpaolo lì sopra, beh...Secondo me non lo sa nemmeno lui! ;)
Lamps
Daniele:
GPDG il tuo nuovo mezzo a me piace... anche perché il passo successivo è questo...
Gino64:
--- Citazione da: lucabu - 07/05/2019, 13:47:27 ---Quel che distingue le moto dagli scooter non è il tipo di cambio, bensì il motore ancorato al telaio e non al forcellone; quindi tecnicamente l'X-ADV è una moto, non uno scooter.
E' mossa da un bel bicilindrico ricco di coppia, che gira basso e beve pochissimo (al contrario di chi lo guida ;D ); esteticamente a me non dispiace affatto, e ne stanno vendendo parecchi.
Poi cosa ci faccia Gianpaolo lì sopra, beh...Secondo me non lo sa nemmeno lui! ;)
Lamps
--- Termina citazione ---
Ti quoto in tutto sia la parte tecnica ma sopratutto l'analisi " sui consumi" del proprietario (^) (^) (§) (§) :)) :)) :))
Giuliano53:
Ho avuto modo di vederla dal vivo in concessionaria la scorsa settimana.
Mi è piaciuta
comelca:
Ho sintetizzato qui il mio commento :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa