La moto e la tecnica > Prove e test
HONDA X-ADV la nuova moto di baloo
Gino64:
--- Citazione da: baloo - 07/05/2019, 20:00:08 ---
Ti quoto in tutto Gianpaolo, ti sei solo dimenticato di inserire nella lista delle versatilità.................la consegna pizze a domicilio :)) :)) :)) :)) :)) :))
--- Termina citazione ---
Come volevasi dimostrare......cosa ho scritto a proposito delle buone intenzioni di COLUI che ha dato vita al post? :)) :)) :))
[/quote]
Ma certo che avevo delle buone intenzioni......non essere maligno.... O:-) O:-) ;D ;D ;D
Flavio:
A me non piacciono gli scooter,ma questo mi piace(xkè non è uno scooter) forse il fatto della linea un po come dice Gino goldrake,dato che il conce honda è sotto casa mia,mi ha già proposto la prova,e sinceramente penso di accettare,tanto per togliermi lo sfizio ma da qui a mollare la fjr NON CI PENSONEMMENO, sicuramente penso che sia un divertimento guidarlo bella cilindrata snello ma la moto è sempre la moto,cmq baloo avrà sicuramente valutato il tutto,domanda in 2 come si viaggia? cia ragazzacio ci si vede ;D ;D ;D
Member #162:
Capisco e condivido la filosofia della scelta, forse non l'oggetto (Gino sai cosa intendo) anche se abitando in valle, fare qualche sterrato mi intrigherebbe.
Complimenti Giampaolo!!
leguf:
--- Citazione da: DISOSSATO - 07/05/2019, 13:24:46 ---Lo trovo un mezzo eccezionale per la consegna delle pizze a domicilio con qualsiasi situazione meteo :D
92 minuti di applausi (cit.)
ciao - leguf
Ricky:
Salve, dalle mie parti ne vedo diversi in giro e alcuni sono messi a moto sportiva e con marmitte molto aperte ecc ecc, come non condividere la scritto di Silvano :)) :)) :))
--- Citazione da: DISOSSATO - 07/05/2019, 13:24:46 ---Lo trovo un mezzo eccezionale per la consegna delle pizze a domicilio con qualsiasi situazione meteo :D
(§) (§) (§)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa