La moto e la tecnica > Prove e test

HONDA X-ADV la nuova moto di baloo

<< < (7/7)

Giuliano53:

--- Citazione da: baloo - 08/05/2019, 14:54:19 ---....ci vediamo al laghi e monti (^)

--- Termina citazione ---
(§) (^)

lucabu:

--- Citazione da: baloo - 08/05/2019, 14:04:15 ---Però se qualcuno mi dice che è un mezzo "che non si può vedere" me ne vado dal Club  :)) :)) :))

--- Termina citazione ---
...Intendiamoci: il mezzo sarebbe pure bellino, o quantomeno originale...Sei tu lì sopra che non si può vedere  ;D :))
 :P
Lamps

Ricky:

--- Citazione da: lucabu - 09/05/2019, 12:54:32 ---
--- Citazione da: baloo - 08/05/2019, 14:04:15 ---Però se qualcuno mi dice che è un mezzo "che non si può vedere" me ne vado dal Club  :)) :)) :))

--- Termina citazione ---
...Intendiamoci: il mezzo sarebbe pure bellino, o quantomeno originale...Sei tu lì sopra che non si può vedere  ;D :))
 :P
Lamps

--- Termina citazione ---

Occhio Luca che Baloo è il gigante buono, non lo fare arrabbiare è il doppio di te  ;D :)) :)) :))

bassini:
Cmq quello che scrive Baloo è da rispettare. Ed è giusto anche avere il coraggio di cambiare... Intendo nel mondo delle 2 ruote. Ma ora mollare la Fjr,  non ci riesco. Ma mai dire mai... OK, Baloo quando ci si vede, mi illustrerai la tua nuova bimba.

jivaros:
 :) Balooooo ricorda di restituirmi i fanali  :D  (^)complimenti per il nuovo acquisto  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa