La moto e la tecnica > Prove e test

HONDA X-ADV la nuova moto di baloo

<< < (2/7) > >>

Annita:
Anche a me fa strano immaginarmi Baloo lì sopra.
Lui è uno imponente, maestoso; la Goldwing era la sua moto!
Non posso dire che esteticamente sia brutta, però lì sopra ci vedrei meglio Actarus!  ;)
Invece, Gino, stendiamo un velo pietoso su quella che hai provato tu!  ??? ??? ??? E spero che tu l'abbia solo provata!  ::) Almeno quella di Gianpaolo è aiutata dal colore. La tua sembra quella dei miei nipoti!

Gino64:
Annita Fortunatamente ci sono solo salito da fermo e non l'ho provata però sinceramente pensavo che visti i colori tu fossi entusiasta di questo mezzo a due ruote

luca6686:
Ciao, parere del tutto personale esteticamente non mi piace tanto, poi penso, magari sbagliando, che sia un po' piccolo.... nel senso che quando mi danno lo scooter di cortesia quando faccio i tagliandi mi trovo sempre impiccato con gli spazi e scomodo.

Per quanto riguarda invece il "concetto" di mezzo penso non sia del tutto sbagliato ovvero sembra un mezzo versatile per gli spostamenti brevi ed allo stesso tempo si può fare qualche viaggietto.

Rimarremo in attesa di feedback dal proprietario  ;)

Snaporaz basic:
...uhmmm, quando ne incrocio una non so mai se salutare o meno ...

DISOSSATO:
Lo trovo un mezzo eccezionale per la consegna delle pizze a domicilio con qualsiasi situazione meteo :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa