Area Libera > Off Topic - OT

uomini......

<< < (2/4) > >>

Fabio:

--- Citazione ---
Alcune ricercatrici hanno scoperto perché Mosé errò per 40 anni nel deserto col popolo d’Israele:

--- Termina citazione ---

Non è che per caso fosse in compagnia di Carlo col suo infallibile GPS???  :twisted:  :twisted:  :twisted:

:
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:

--- Citazione da: "FabioNon è che per caso fosse in compagnia di Carlo col suo infallibile GPS???  :twisted:  :twisted:  :twisted:[/quote ---

Solidarietà maschile....... :cry:  :cry:  :cry: , cmq il ritorno era di oltre 300 km e ci siamo fermati a mangiare, a bere, a fare benzina e quindi non ci si può impiegare meno di 6 ore.... :evil:

Ciao.
Carlo

:

--- Citazione da: "fjrcarlo" ---
--- Citazione da: "FabioNon è che per caso fosse in compagnia di Carlo col suo infallibile GPS???  :twisted:  :twisted:  :twisted:[/quote ---

Solidarietà maschile....... :cry:  :cry:  :cry: , cmq il ritorno era di oltre 300 km e ci siamo fermati a mangiare, a bere, a fare benzina e quindi non ci si può impiegare meno di 6 ore.... :evil:

Ciao.
Carlo

Per fare benzina, prima avete scavato il pozzo di petrolio  :twisted:  :twisted: ?? Nemmeno io ci metto 6 ore per 300 km, e dire che vado veramente piano!!

:

--- Citazione da: "morisPer fare benzina, prima avete scavato il pozzo di petrolio  :twisted:  :twisted: ?? Nemmeno io ci metto 6 ore per 300 km, e dire che vado veramente piano!![/quote ---

Ma anche tu ti ci metti, ma mi avete visto come vado in giro, secondo voi può essere tutta colpa mia???????? :roll:  :roll:  :roll:

Ciao.
carlo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa