Area Libera > Off Topic - OT
uomini......
Fabio:
--- Citazione ---
Alcune ricercatrici hanno scoperto perché Mosé errò per 40 anni nel deserto col popolo d’Israele:
--- Termina citazione ---
Non è che per caso fosse in compagnia di Carlo col suo infallibile GPS??? :twisted: :twisted: :twisted:
:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:
--- Citazione da: "FabioNon è che per caso fosse in compagnia di Carlo col suo infallibile GPS??? :twisted: :twisted: :twisted:[/quote ---
Solidarietà maschile....... :cry: :cry: :cry: , cmq il ritorno era di oltre 300 km e ci siamo fermati a mangiare, a bere, a fare benzina e quindi non ci si può impiegare meno di 6 ore.... :evil:
Ciao.
Carlo
:
--- Citazione da: "fjrcarlo" ---
--- Citazione da: "FabioNon è che per caso fosse in compagnia di Carlo col suo infallibile GPS??? :twisted: :twisted: :twisted:[/quote ---
Solidarietà maschile....... :cry: :cry: :cry: , cmq il ritorno era di oltre 300 km e ci siamo fermati a mangiare, a bere, a fare benzina e quindi non ci si può impiegare meno di 6 ore.... :evil:
Ciao.
Carlo
Per fare benzina, prima avete scavato il pozzo di petrolio :twisted: :twisted: ?? Nemmeno io ci metto 6 ore per 300 km, e dire che vado veramente piano!!
:
--- Citazione da: "morisPer fare benzina, prima avete scavato il pozzo di petrolio :twisted: :twisted: ?? Nemmeno io ci metto 6 ore per 300 km, e dire che vado veramente piano!![/quote ---
Ma anche tu ti ci metti, ma mi avete visto come vado in giro, secondo voi può essere tutta colpa mia???????? :roll: :roll: :roll:
Ciao.
carlo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa