Area Libera > Mototurismoterapia

Francia sud

<< < (4/4)

Member #951:
Condivido la tua soddisfazione....fatto qualche tempo fa parte del tuo giro
Complimenti

tommy013:

--- Citazione da: me ndo - 31/05/2019, 10:23:10 ---bel tour, bei posti, vorremmo/i tornare su quegli asfalti il prossimo estate nella traversata verso la Borgogna ... sempre che Sua Moglitudine approvi  ;)

... ulteriori informazioni ... una traccia, anche solo abbozzata, della traversata del Parc des Cevennes, qualche puntello apprezzato ...

--- Termina citazione ---

ciao Me ndo ,
io sono arrivato da sud , dopo essere stato a Perpignan e Narbonne , arrivato a Beziers ho iniziato l avvicinamento al Parc des Cevennes , direzione Bedarieux , per proseguire verso Ganges , le Vigan ...

poi un tratto di autostrada per trovare benzina e mangiare qualcosa di veloce al grill ..

uscito dall autostrada , pochi km in direzione nord verso Millau a vedere il ponte ( da sotto ) ...

quindi direzione est per le '' gorges de Dourbie '' ... direzione Meyrueis ... Florac ... e li' inizia la ' Corniche des Cevennes ''  ..  per poi arrivare ad Ales ... dove ho dormito  ...

mi spiace non darti mappe piu' precise ma io non ho navigatore  .. uso cartine e indicazioni stradali ... che sono piuttosto carenti in loco ... e mi sono trovato a fare stradine di collegamento ... bellissime .. in mezzo al bosco ... ma molto strette .. passa giusta giusta una macchina ...

ciao , un saluto e buon prossimo viaggio in Francia , io sto preparando per l ' Aquitania e la zona del Bordeaux , ci sono gia' stato ma voglio ritornarci ...

un saluto Mario

jivaros:
 (ยง) Bellissimo  complimenti  (^)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa