La moto e la tecnica > Meccanica generale

Marcia N..... indesiderata

<< < (6/12) > >>

Giuliano53:
Sono contento che abbiano trovato la causa e quindi risolto il problema.
Dovresti essere ancora in garanzia !!!

comelca:
Si, per la garanzia non c'è problema, ho quella estesa. Il problema è però risolto con le dovute cautele nel senso che si presentava con modalità random pertanto non è detto che sia stato sicuramente eliminato. Nel frattempo la stanno provando in strada con buoni riscontri. Di sicuro il problema agli ingranaggi è stato riscontrato ed eliminato e questo fa pensare che la causa fosse quella. Solo il tempo ci dirà la verità  ;)

luccasilver:
Aspetto anche io il tuo report sulla risoluzione del problema.

LazyBear:
Bene! Se il problema era proprio quello... lo scopriremo solo vivendo. ;D
Comunque Motoshop e' un'istituzione seria.

The_smart:

--- Citazione da: comelca - 28/01/2020, 19:25:37 ---Si, per la garanzia non c'è problema, ho quella estesa. Il problema è però risolto con le dovute cautele nel senso che si presentava con modalità random pertanto non è detto che sia stato sicuramente eliminato. Nel frattempo la stanno provando in strada con buoni riscontri. Di sicuro il problema agli ingranaggi è stato riscontrato ed eliminato e questo fa pensare che la causa fosse quella. Solo il tempo ci dirà la verità  ;)

--- Termina citazione ---

Elio mi sono letto il post solo ora e mi dispiace. La AS è uno spettacolo di moto, ma, dopo i problemi avuti (ed essere stato costretto a cambiare marca) sinceramente, su FJR ci tornerei di corsa... su una AS neanche se me la regalano (nonostante continui a dire che è stata la migliore moto avuta).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa