La moto e la tecnica > Meccanica generale
Marcia N..... indesiderata
Gino64:
--- Citazione da: The_smart - 30/01/2020, 21:56:21 ---
--- Citazione da: comelca - 28/01/2020, 19:25:37 ---Si, per la garanzia non c'è problema, ho quella estesa. Il problema è però risolto con le dovute cautele nel senso che si presentava con modalità random pertanto non è detto che sia stato sicuramente eliminato. Nel frattempo la stanno provando in strada con buoni riscontri. Di sicuro il problema agli ingranaggi è stato riscontrato ed eliminato e questo fa pensare che la causa fosse quella. Solo il tempo ci dirà la verità ;)
--- Termina citazione ---
Elio mi sono letto il post solo ora e mi dispiace. La AS è uno spettacolo di moto, ma, dopo i problemi avuti (ed essere stato costretto a cambiare marca) sinceramente, su FJR ci tornerei di corsa... su una AS neanche se me la regalano (nonostante continui a dire che è stata la migliore moto avuta).
Puoi sempre prendere la AE al posto del carotone ::) ::) ::) 8) 8) 8)
obiwan:
A volte è questione di fortuna. Io ho avuto per 6 anni una AS 2007 partita da 22000km e venduta a 96000.... Mai avuto problemi...
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
luca64:
Elio hai lo stesso problema che hanno quelli del k1600gt.... ma sei in garanzia?? ;D
comelca:
--- Citazione da: luca64 - 31/01/2020, 11:50:06 ---Elio hai lo stesso problema che hanno quelli del k1600gt.... ma sei in garanzia?? ;D
Per fortuna sì ;)
bassini:
Be diciamo che non tutte le ciambelle escono con il buco perfetto, però quando leggo di questi problemi alla AS, il mio pensiero sceglie il cambio manuale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa