La moto e la tecnica > Meccanica generale
Marcia N..... indesiderata
luccasilver:
Elio, ringrazia che non dovrai recarti di nuovo al conce per cambiare l'albero del cambio, visto che la AS e esente dal richiamo...
Scherzi a parte, storia brutta, ma finalmente risolta, pero mamma mia.....
Alla fine del giro, da come ho letto, non ce stata una seria Diagnostica del problema, ma cambia, cambia cambia, poi finalmente hanno risolto,e spero definitivamente.....
lucabu:
--- Citazione da: perry - 07/12/2020, 20:02:20 ---Ma con i numeri di matricola dei motori visto che era su un sltra moto come la risolvi?
--- Termina citazione ---
Beh, come tutti gli interventi del genere, il Concessionario provvederà ad aggiornare sul database informatico del Costruttore la variazione del n° di motore, causa sostituzione dello stesso.
Comunque, mentre mi compiaccio per la fine dell'odissea di Elio, mi tocca però rilevare come, e non è una novità, da parte dei circuiti ufficiali si tenda sempre ad addebitare le responsabilità dei guasti tecnici all'incuria o alla 'manomissione' del mezzo... ::)
Lamps
comelca:
--- Citazione da: perry - 07/12/2020, 20:02:20 ---Ma con i numeri di matricola dei motori visto che era su un sltra moto come la risolvi?
--- Termina citazione ---
Problema già esposto all'ispettore ma, effettivamente, sul certificato di proprietà viene riportato il solo numero di telaio e non quello del motore ed il cambio è stato registrato nei database Yamaha.
Giuliano53:
Elio sono contento per la fine della tua odissea.
DISOSSATO:
Che storia triste :-[
Tutto questo perchè ti ostini a prendere le moto senza leva della frizione..................ma per guidarla ci vuole una patente speciale o qualche altro attestato ? Chiedo per un'amico.
A parte gli scherzi goditela e come dice Passerotto tanta buona ed assolata strada.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa