La moto e la tecnica > Strumentazione

Strumentazione diesel

(1/2) > >>

Snaporaz basic:
Mi capita ,quando lascio la moto ferma un paio di settimane e neppure sempre ,diciamo random una volta su cinque che la uso ,che il quadretto destro della strumentazione dopo l'accensione non  "funzia" . Cioè non rileva i dati a cui è predisposto , e non mostrando temperature , settaggi etc . Quindi mi ritrovo a partire che, ad esempio , non so se sono impostato a solo guidatore o due persone con valigie , oltre a dover immaginare che il motore sia abbastanza caldo perché non ne ho l'indicazione ... Generalmente dopo una manciata di chilometri e al massimo un quarto d'ora tutto torna normale . La cosa a volte è seccante ma sono un tipo paziente ed aspetto , però volevo sapere se accade solo a me e devo segnalarlo in concessionaria ,oppure fa parte delle "stranezze "del modello . Ho provato a vedere ma non mi pare risultino topic al riguardo . Mandi a tutti .

gbpiero67:
Vedo che hai una 2017 fai richiesta d'intervento in garanzia il tuo problema non è normale.
Per scrupolo fai delle foto quando accade

TBone:
Io ho il modello AE 2018, non so se sia come il tuo, comunque è parecchio recente dato che ho circa 2500km. In ogni caso non ho mai riscontrato il difetto che hai esposto. Se mi dovesse capitare lo farò presente.

Inviato da Valentino

me ndo:
@ snaporaz no buono, mai successo niente del genere, ora quasi 40k km. Sentirei concessionario. Potrebbe avere in memoria traccia del malfunzionamento/contatto incerto.

Snaporaz basic:
...contattato concessionario / officina : mi ha suggerito di spegnere la moto tramite pulsantino rosso ,cosa che non faccio mai ,e poi girare la chiave in off . Quindi stare a vedere se torna a farlo . Boh ,obbedisco e vediamo , anche se resto un pò  dubbioso ...ciao a tutti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa