Area Libera > Al bar in allegria
Ricambi Moto Yamaha
TBone:
Ho sentito stamattina il Moto Shop e pare che le mie valigie siano arrivate. Hanno avuto un ritardo di oltre 2 mesi, e ripeto, non ho ordinato un ricambio, erano valigie che dovevano essere consegnate insieme alla moto come parte originale integrante, ma il problema, appunto, pare non essere dei ricambi in genere ma proprio delle valigie.
Inviato da Valentino
Lupin72:
--- Citazione da: TBone - 01/08/2019, 12:26:57 ---Ho sentito stamattina il Moto Shop e pare che le mie valigie siano arrivate. Hanno avuto un ritardo di oltre 2 mesi, e ripeto, non ho ordinato un ricambio, erano valigie che dovevano essere consegnate insieme alla moto come parte originale integrante, ma il problema, appunto, pare non essere dei ricambi in genere ma proprio delle valigie.
--- Termina citazione ---
Grazie Valentino... Al concessionario dove ho preso la moto e dove mi rivolgo da ormai 8 anni, non stanno consegnando (oltre alle mie valigie) neanche i bauletti originali, sia da 39 che da 50 litri... Non vorrei ci fossero proprio dei problemi con chi rifornisce Yamaha di questi ricambi/accessori...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa