Vita di club > Presentazioni
son qua'
:
salve sono un nuovo intruso .
mi presento mi chamo giorgio e sono di pordenone, di estrazione provengo dall'enduro vecchio stampo, tipo xrr, ktm gs, solo per puro divertimento, poi mi sono accorto che le cose in quel campo si facevano sempre piu' professionali e a quel punto sono diventato un mototurista (convinto solo da un paio di anni) sempre con enduroni ,xl parigi dakar,super tenere', honda cb 550 f ,dr 650 , dominetor, e per ultima una suzuki bandit 1200s ( ecco perche' intruso), e con quest'ultima credo di aver trovato la mia vera vocazione motociclistica . al dolomiti ride sono venuto apposta per provare l'fjr che e'la candidata n.1 come prossima moto, comoda anche per il passeggero , con tanto spazio a bordo e sorpresa delle sorprese discretamente maneggevole ,pero' ho trovato che scalda abbastanza la sella (o forse e' solo un'impressione ).
sono amante delle escursioni in montagna , la bici da corsa ,e qualsiasi altra cosa che si possa fare in compagnia .
spero di trovare grazie alla vostra disponibilita' delle risposte alle domande che man mano mi verranno in mente sulla fjr .
salutoni a tutti
Fabio:
Ciaooooooooo,
finalmente un altro del FVG :) :) :)
--- Citazione ---
ho trovato che scalda abbastanza la sella
--- Termina citazione ---
:shock: :shock: :shock: Vuoi provare la mia?
--- Citazione ---
al dolomiti ride sono venuto apposta per provare l'fjr
--- Termina citazione ---
Allora sei passato sotto le grinfie di Michele o di Roberto o mie :D :D :D
Se vuoi provarla ancora un po' vieni a trovarci anche a Misano ;)
A presto
passerotto68:
CIAO CARO GIORGIO E BENVENUTO DA PASSEROTTO68
CERTO IL BANDIT 1200 (CARENATO?) NON è UNA MOTO DA SOTTO VALUTARE MA EFFETTIVAMENTE SE SEI DIVENTATO UN MOTOTURISTA DOC IL SALTO DI QUALITà CI VUOLE FOSSE SOLO PER LA PRESENZA DEL CARDANO PER NON PARLARE DEL CAMBIO AUTOMATICO..........
LA FJR è UNA MOTO FANTASTIKA.....
MA IN DEFINITIVA TUTTE LA MOTO SONO POI FANTASTIKE FOSSE SOLO PER LE MERAVIGLIOSE SENSAZIONI CHE TI POSSONO REGALARE VEDI NON ULTIMA DOLOMITI RIDE...... IO NAPOLETANO DEL PROFENDO SUD HO FATTO 900 KM PER ARRIVARCI E SE DOMANI LA SI RIFACESSE DI NUOVO NON ESITEREI A PREPARARE LE VALIGIE.....
SALUTI AFFETTUOSI PASSEROTTO68
:
si c'ha in cupolino ma piano ,piano con la senza frizione perche sai 17.600 euri non era esattamente la cifra che intendevo :mrgreen: (per un conto sommario togli l'1 ) in prova dietro a me che ero l'ultimo della fila ,avevo un omone grande e grosso non con l'fjr mentre davanti nono era goriziano (doc) ,me ne sarei accorto :mrgreen:
per fabio ma certo che voglio provare la tua :lol: :lol: :lol:
:
Benvenuto Giorgio!
Visto che ti sei iscritto ed hai già provato l'FJR non ti resta altro che prenderla :lol:
A presto!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa