Vita di club > Presentazioni

son qua'

<< < (4/4)

:
ciao Giorgio, anche un mio caro amico ha il bandit 1200, gran moto ma la nostra (modestia a parte) è 2 gradini superiore come mototurisma, protegge meglio, mangia meno e hai una postura più comoda.
cmq se prendi un usato ti consiglio almeno un modello 2003, monta già l'abs e frena meglio, unico inconveniente non la fanno nera :lol:
vieni a qualche raduno cosi ti carichi bene e poi la compri. :P  :P  :P

:
Benvenutoi anche da parte mia!
Se cerchi un usato so che ci sono in giro delle super - offerte... poi chissà, conosco un ragazzo di Gorizia con un modello bicolore rosso-argento che la darebbe via volentieri per il modello nuovo ;-) ;-)
Comunque 2001, 2003 o 2006 no problem... non te ne pentirai! :-)

Fabio:
Mi viene solo una cosa da consigliarti nel caso in cui vuoi prendere un'usato: se hai un'occasione di quelle con le freccie NON integrate nella carena assicurati che abbiano fatto il lavoro del famoso ticchettio, molti di noi con quel modello l'hanno fatto in garanzia, Gian con 120.000 non l'ha fatto ;)
Io se dovessi prendere un'usato comunque ora come ora lo cercherei con l'ABS!

--- Citazione ---conosco un ragazzo di Gorizia con un modello bicolore rosso-argento che la darebbe via volentieri per il modello nuovo
--- Termina citazione ---

Si si, hai ragione ... ma i colori di quest'anno non mi piacciono tanto ;) basta come scusa?  :lol:

:
è la stessa scusa che avevo in mente io, anzi cambio moto solo se la rifanno nera :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:
Benvenuto :D  :D  :D

Argo "lonebear" FJR2006 Silver!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa