Vita di club > Presentazioni

son qua'

<< < (2/4) > >>

:
e solo una questione di tempo  :mrgreen:

Member #174:
Ben arrivato Giorgio, pensa pure quanto vuoi ,ma una volta provata non te la levi più dalla testa, FJR è anche una forma molto infettiva qui da noi.

Bond.....

:
Ciao Giorgio e ben arrivato,
Io ho un mod. 2003 con abs ed il problema del caldo in zona serbatoio per non dire in zona attributi diventa fastidioso in estate per poi diventare gradevole in inverno.
 Parecchia gente ha in parte risolto il problema con varie modifiche artigianali.
Ho letto che alcuni che hanno provato il nuovo modello sono rimasti favorevolmente impressionati dal miglioramento rigardo al problema sopracitato.
In ogni caso questo fenomeno è comune per il tipo di moto come la nostra:
Telaio in alluminio, motore di generosa cubatura e carenatura, inevitabilmente evidenziano questo problema (vedi honda pan-europa)
Ciao
Lemmelemme56

:
Confermo...il calore è un problema anche su altre moto di grossa cilindrata tipo Hajabusa,
e personalmente non mi fa soffrire poi molto, comunque davanti a tutti i pregi anche qs difetto può essere superato senza andare a seguire la moda della critica alla perfezione
Come con Monica Bellucci .... è davvero antipatica ....l FJR ...scalda.
saluti angelo

cesco:
Se la provi la prendi di sicuro.......ed insieme alla moto ti prendi "gratis" anche un gruppo che vale veramente tanto. Per quanto riguarda il calore del modello fino al 2005 se non si e' in colonna o in condizioni particolari di traffico non e' cosi' come si legge in alcune critiche
e poi in inverno, primavera ed autunno e' anche piacevole.
Il modello 2006 dicono che scalda pochissimo.
In ogni caso benvenuto anche da parte mia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa