La moto e la tecnica > Sospensioni

FJR A oppure AE?

(1/2) > >>

antonio62fjr:
Mi spiego meglio, chiedendo lumi a chi ne sa di più ;D
Secondo voi, a livello sospensioni è preferibile (a livello di qualità ed efficacia complessiva) una FJR AE con sospensioni elettroniche oppure una FJR A con sospensioni aftermarket di qualità? Attendo opinioni! Grazie! ;)

Gino64:
Dipende molto anche da quanto vuoi spendere per le sospensioni aftermarket.

Di certo hai molte alternative, la AE comunque non è poi così male con la possibilità di settaggi elettronici

lucabu:
Concordo con Gino: la AE offre di serie sospensioni di buon livello e parecchie possibilità di personalizzazione, con in più la comodità di poter cambiare tutto con un click. Se invece quel che si cerca è la precisione assoluta (disponendo di orecchio fino e sensibilità da collaudatore) conviene montare qualcosa di after market, considerando però che, in quest'ultimo caso, tocca poi fare tutto a mano (come una volta  ;) ).
Lamps

antonio62fjr:
Grazie!!! ;)

me ndo:
Si può anche dire che la A migliora nettamente in ogni caso, la modifica sulla AE va significato solo per un uso particolarmente estremo, che credo Mal si addica a moto di tal peso e ciclistica.
Comunque 2+bagaglio dall'autostrada allo sterrato passando per sconnesse strade di montagna ... adeguando la risposta con due pulsantate viaggiando sono una comodità impagabile, almeno per me.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa