Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Giotek per la mia Motona  (Letto 1654 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neo

  • Non associato
  • *
  • Post: 566
  • Age: 43
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
    • https://youtube.com/user/FJR1300ClubItalia
Giotek per la mia Motona
« il: 02/10/2019, 20:38:23 »
La mia bella Motona ha ricevuto le cure di Giotek
Si, presa a 45000 km aveva il mono "imbarazzante" e le forcelle anteriori che si affossavano

Un sabato qualunqueee, arriviamo a Firenze in orario (ore 10)siamo in 4 e sembra che mi sono portato la squadra ma in realtà sotto aotto c'era un piano per mangiare una fiorentina bona, Giotek perde poco tempo si mette i guanti ed inizia, mi guardo intorno mentre i miei amici sono andati a prendere un caffè di un ora e vedo un officina pulitissima, ogni cosa al suo posto. Mi spiega pedissequamente quello che farà, e come, infatti mentre lo fa me lo mostra. Mani d'oro. Il mono a suo dire era nelle condizioni incui dovrebbe essere un mono "di serie B" come questo a questo chilometraggio. Effettua una piallata alla base superiore, fora, maschia e ci avvita una bella valvola, il tutto come se lo facesse ogni minuto della sua vita, veramente piacevole vederlo, bravo nell'esecuzione. Insomma rende il mono originale (miscelato) un mono classico (con separatore). La forcella davanti mi dice avere talmente tanta "morchia" come ha dice lui che probabilmente non era nemmeno olio per quel tipo di utilizzo. Chiude e mi impacchettato tutto, pronto per il famoso "giro del c***o" come lo ha chiamato lui, dove si devono prendere buche in velocità ed effettuare un tour dei 500 mt. Intorno a casa sua.
Insomma, quando torno a casa mi sento meglio a guidare la moto, viene notato subito da i miei amici e mia moglie i quali mi trovano più spigliato alla guida ed io, che devo capire cosa sto guidando, perché la moto è completamente diversa, un altra.
Bravo Giotek e bravo il mio amico Tacco che me lo ha consigliato
 (^)
Daniele

Honda Transalp 2009 - FJR Bluish Silver 2007 - FJR Uimate Edition 2021

Offline Moio

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.870
  • Località: CH Lugano
  • Sesso: Maschio
    • Safari Africani
Re:Giotek per la mia Motona
« Risposta #1 il: 02/10/2019, 20:54:18 »
Ciao Daniele,

nelle pagine del Forum trovi molti Topic a lodare la competenza di Giotek.
Molti di noi lo hanno conosciuto di persona.

Felice di saperti contento.
A presto

Offline bassini

  • Associato
  • *
  • Post: 2.292
  • Age: 59
  • Località: BRESCIA
  • Sesso: Maschio
Re:Giotek per la mia Motona
« Risposta #2 il: 04/10/2019, 15:55:24 »
Si ci credo, Giotek è un mito. Pure io devo andare a trovarlo, anzi qualche socio mi può dare un riferimento?
Giorgio

Offline Ivan 56

  • Non associato
  • *
  • Post: 45
  • Age: 67
  • Località: Pordenone
  • Sesso: Maschio
  • XJ 750, Triumph ST 955i, XJ 6 D per Lei, FJR 09 AS
Re:Giotek per la mia Motona
« Risposta #3 il: 05/10/2019, 11:46:31 »
Condivido in pieno su Giotek ;)
Io l'ho fatta al modifica quest'anno in primavera e.......impressionante la differenza!!!
Ciao