La moto e la tecnica > Meccanica generale

Smontaggio carene moto

(1/2) > >>

bassini:
Buongiorno a tutti. Con la scusa della pausa invernale, volevo procedere a smontare le carene della mia moto ( FJR del 2006 ), ed effettuiare una bella pulizia interna.
Qualche socio, ha già effettuato il lavoro? E se si, può darmi delle indicazioni / informazioni in merito ?
Grazie

Gino64:

--- Citazione da: bassini - 18/10/2019, 14:53:04 ---Buongiorno a tutti. Con la scusa della pausa invernale, volevo procedere a smontare le carene della mia moto ( FJR del 2006 ), ed effettuiare una bella pulizia interna.
Qualche socio, ha già effettuato il lavoro? E se si, può darmi delle indicazioni / informazioni in merito ?
Grazie

--- Termina citazione ---

Passi anche da me quando hai finito???  8) 8) 8) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :))

Ricky:
Fatto fare al tagliando dei 60 miglia, dentro le carene ci hanno trovato di tutto mi ha riferito il meccanico, ottima decisione Bassini :)

bassini:
Oggi smontato il tutto. Diciamo che una bella pulita serviva. Ad una freccia mancava una vite di fissaggio.
Diciamo che è un bel lavoretto.
Gino ok,dimmi quando.

Member #162:

--- Citazione da: bassini - 18/10/2019, 22:59:43 ---Oggi smontato il tutto. Diciamo che una bella pulita serviva. Ad una freccia mancava una vite di fissaggio.
Diciamo che è un bel lavoretto.
Gino ok,dimmi quando.

--- Termina citazione ---
Interessante! sarebbe utile sapere se è una operazione affrontabile anche da non esperti o se ci sono passaggi complicati.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa