Area Libera > Al bar in allegria
Precisione svizzera.
luca64:
Ciao a tutti, il mio sfogo sulla multa è dato dal fatto che per una infrazione così piccola 38 euro mi sembrano eccessivi tutto qua. Ciao ciao.
gbpiero67:
--- Citazione da: luca64 - 24/10/2019, 20:01:56 ---Ciao a tutti, il mio sfogo sulla multa è dato dal fatto che per una infrazione così piccola 38 euro mi sembrano eccessivi tutto qua. Ciao ciao.
--- Termina citazione ---
Io ho pagato la maggiorazione notturna
comelca:
--- Citazione da: luca64 - 24/10/2019, 20:01:56 ---Ciao a tutti, il mio sfogo sulla multa è dato dal fatto che per una infrazione così piccola 38 euro mi sembrano eccessivi tutto qua. Ciao ciao.
Ah 'mbè, questo è un altro discorso, condivisibile
Member #162:
--- Citazione da: comelca - 24/10/2019, 14:43:41 ---Scusate ma, senza voler fare polemica, se c'è un limite va rispettato. Dovrà pur esserci un limite oltre il quale non è possibile andare senza rimediare una sanzione. Considerando che parliamo già di tolleranza inclusa di 5 km., stiamo parlando di uno sforamento di ben 6 kmh. Se fosse di 10 andremmo ad 11 e via di lamentele. La tolleranza l'hanno introdotta apposta per "favorirci" e lasciarci la possibilità di rimediare quindi, capisco che girano, ma il Kmh. in più lo potremmo anche evitare. E ne ho prese anch'io, sia chiaro, anche di 1 solo Kmh in più sia in Italia che in Svizzera ma bisogna farsene una ragione e stare più attenti, basta poco ;)
Tutto giusto Elio: Io contesto il meccanismo degli scaglioni per l'importo della multa. Secondo me sarebbe più corretto un prezzo di € per ogni KM di superamento del limite, quindi proporzionale alla infrazione, Inoltre ritengo assurdo che i costi di notifica siano a ns. carico.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa