Area Libera > Al bar in allegria

Novità EICMA

<< < (4/6) > >>

gbpiero67:

--- Citazione da: Giuliano53 - 10/11/2019, 19:30:14 ---Se qualcuno fosse interessato al prodotto WOOLF (bracciale segnalatore autovelox) segnalo che fino ad oggi acquistando sul loro sito ed utilizzando il codice WOOLFEICMA19 si ha uno sconto di 30 euro (sul costo di circa 150 euro)

--- Termina citazione ---
(^)

comelca:

--- Citazione da: Giuliano53 - 10/11/2019, 19:30:14 ---Se qualcuno fosse interessato al prodotto WOOLF (bracciale segnalatore autovelox) segnalo che fino ad oggi acquistando sul loro sito ed utilizzando il codice WOOLFEICMA19 si ha uno sconto di 30 euro (sul costo di circa 150 euro)

Beh, se questo è lo stesso lo sconto non serve  ;)

Giuliano53:
Ciao Elio, quello che indichi su Amazon con cucitura gialla non è più a catalogo; è il vecchio modello dello scorso anno.
Quelli attuali a catalogo, cioè Dark o Airforce Blu costano anche su Amazon 149 euro e quello Carbon 159, con sconto di 30 euro (ormai scaduto) solo sul sito

comelca:

--- Citazione da: Giuliano53 - 11/11/2019, 00:20:50 ---Ciao Elio, quello che indichi su Amazon con cucitura gialla non è più a catalogo; è il vecchio modello dello scorso anno.
Quelli attuali a catalogo, cioè Dark o Airforce Blu costano anche su Amazon 149 euro e quello Carbon 159, con sconto di 30 euro (ormai scaduto) solo sul sito

Ah ok  ;)

montalbano:
Già novità EICMA. Mi ci è voluto un poco per digerire la decisione di Yamaha di non rinnovare più la nostra FJR. Ovviamente decisione che non condivido.
Mi riesce anche difficile accettare il discorso che sono "moto che non tirano più".....!!!
Certo, comprendo che non sono moto che vendi facilmente come il pane e prosciutto e che il settore delle sport tourer sia un poco calato visto l'ampio panorama di moto oggi disponibili per i potenziali clienti comprese le oggi tanto acclamate crosstourer (ognuno compri ciò che gli piace).
Ma Yamaha poteva fare uno sforzicino in più tenendo in vita un modello molto bello, affidabile e sicuramente valido non meno di tante altre moto.....ma anzi!!!! Bastava fare qualche piccolo aggiornamento!
Non accetto il discorso (troppo facile da farsi) che la moto non si vende più tanto perche allora  vorrei chiedere: forse una Diavel o una Rocket o una Gold Wing ecc.ecc. si vendono di più??? sicuramente no, però sono ancora li a continuare una storia iniziata diversi decenni fa (molto prima della FJR) continuando a far sognare gli affezionati del marchio e del modello che aspettano solo di inforcare la loro nuova moto.
BMW è da una vita che produce le serie K aggiornandole continuamente come le RT e le GS.
Io ho scelto la FJR perche esteticamente e meccanicamente l'ho reputata superiore alle altre moto e confermo ancora oggi le mie impressioni e quando l'acquistai me ne sono fregato del fatto che dopo 2 soli anni valeva solo 5.000,00 € ma certo è che adesso, con l'uscita di produzione della nostra moto, Yamaha ci ha fatto proprio un bel regalo. quanto vale adesso la nostra moto? Per me sempre tantissimo, ma per il mercato?!?!?
Cara Yamaha, non è stato proprio un bel gesto.
E' solo la mia opinione, ovviamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa