Vita di club > Presentazioni

Presentazione

<< < (6/7) > >>

stefano300161:
Benvenuto da Bologna

gbpiero67:
Ciao Phoneixer ti chiedo cortesemente di aggiungere alla tua gradevole presentazione anche il tuo nome di battesimo.
Grazie

Fox:

--- Citazione da: Phoneixer - 19/11/2019, 13:16:50 ---Ciao a tutti, ho da poco comprato una FJR ROSSA del 2002 ma immatricolata nel 2004, mi sono completamente innamorato, ho 31 anni e provengo da una naked con la quale ho fatto l'adeguata gavetta. Sono un meccanico auto ma appassionato di moto. Mia moglie approva giustamente il cambio di moto (chissà perché), a breve mi iscriverò anche al club e non vedo l'ora di fare un giro con qualche altra fjr. Mi chiamo Andrea e sono di Vicenza.

--- Termina citazione ---

Forse non l'hai notato, ma il nome l'ha messo... :)) :)) :))

gbpiero67:

--- Citazione da: Fox - 04/12/2019, 19:56:41 ---
--- Citazione da: Phoneixer - 19/11/2019, 13:16:50 ---Ciao a tutti, ho da poco comprato una FJR ROSSA del 2002 ma immatricolata nel 2004, mi sono completamente innamorato, ho 31 anni e provengo da una naked con la quale ho fatto l'adeguata gavetta. Sono un meccanico auto ma appassionato di moto. Mia moglie approva giustamente il cambio di moto (chissà perché), a breve mi iscriverò anche al club e non vedo l'ora di fare un giro con qualche altra fjr. Mi chiamo Andrea e sono di Vicenza.

Forse non l'hai notato, ma il nome l'ha messo... :)) :)) :))

Grazie Fox mi era scappato  (§)

Phoneixer:
Grazie a tutti per il benvenuto!!! Spero di condividere un po di strada assieme al più presto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa