Vita di club > Presentazioni

Ciao a tutti, sono Giulia

(1/8) > >>

giulietta93:
Ciao, sono Giulia la figlia di Baloo. Ho preso da qualche mese la patente per la moto e dato che l'Fjr sarà fuori produzione  >:D >:D ho deciso di acquistare un Honda cb500f, decisamente più adatta alle mie esigenze  ;)
Credo di essere la prima donna a guidare una moto in questo Club, quindi mi aspetto solo commenti positivi!  ;D Ovviamente sto scherzando, sono onorata di fare parte di questo Club e spero di partecipare presto a qualche evento in programma nel 2020  (^)

LinoR1:
Ciao Giulia e benvenuta nel club, certo che i commenti saranno positivi ^-^  nonostante sei la figlia di GP :D un abbraccio da lontano, da Siracusa precisamente, se ti ricordi ci siamo conosciuti ad Aosta nel 2016.
Tanta buona strada e saluta tut... Silvia solo Silvia  :D :D :D

obiwan:
Welcome on board!

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Giuliano53:
Benvenuta nel club dalla Provincia di Milano

Gino64:
Cara Giulia.... Benvenuta... Finalmente unA motociclista..... Sopratutto giovane così almeno potrai abbassare l'età media che il cialtrone  :)) :)) :)) di GPDG fa notevolmente innalzare.

Ti aspettiamo presto ad uno dei nostri raduni dove ti accoglieremo a braccia aperte..
P. S vieni pure da sola e lascia a casa il vecchio

Ovviamente scherzo..... Grazie a Baloo x aver portato Giulia nel club  (§) (§) (§)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa