Vita di club > FJR1300 Foto

[FOTO]Pranzo di Natale 2019 - Firenze

<< < (4/6) > >>

DISOSSATO:

--- Citazione da: Gino64 - 02/12/2019, 11:45:27 ---
--- Citazione da: DISOSSATO - 02/12/2019, 11:43:34 ---Ebbravo Er Presidente (§)

--- Termina citazione ---

...... e le mie foto non sono taroccate con Photoshop come la tua del Marocco  :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :))
Lo so che hai impolverato la moto e poi l'hai aggiunta allo sfondo del deserto 8) 8) 8)

Speravo non te ne accorgessi................ho fatto fare le modifiche da un'esperto :( :(

Gino64:

--- Citazione da: DISOSSATO - 03/12/2019, 10:34:41 ---
--- Citazione da: Gino64 - 02/12/2019, 11:45:27 ---
--- Citazione da: DISOSSATO - 02/12/2019, 11:43:34 ---Ebbravo Er Presidente (§)

...... e le mie foto non sono taroccate con Photoshop come la tua del Marocco  :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :))
Lo so che hai impolverato la moto e poi l'hai aggiunta allo sfondo del deserto 8) 8) 8)

Speravo non te ne accorgessi................ho fatto fare le modifiche da un'esperto :( :(

Te vojjjooo bbbbbene a Silà

passerotto68:
Complimenti belle foto.
Mitici FJR 1300 Club Italia.
Tanti Auguri a Tutti.
passerotto68

LUIS64:
Grazie Gino bellissime foto.   (§) (§)

me ndo:
... non abbiamo solo mangiato e bevuto ...

https://youtu.be/2Jwcc10WTFM

ps. se qualcuno non gradisce il film in rete me lo comunichi in mp che toglierò il video.

ps 2  allego un link di we transfer dal quale, per qualche gg, si può scaricare gratuitamente il filmato, così da poterlo avere in copia se interessa o per visionarlo qualora non vi si apra il link sul forum (me lo da parzialmente bloccato per violazione copyright)
link wetransfer. https://we.tl/t-ehkjklFdCB

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa