Area Libera > Mototurismoterapia

sorpresa..

(1/6) > >>

Member #951:
Non ho quasi mai fatto caso al numero delle presenze dei soci e non soci presenti in chat in un unica giornata....
ricordo un vecchio picco di 72 presenze...
quindi con mio positivo stupore oggi vedo "numeri" completamente diversi dalla data della mia iscrizione del 2009.
Trovo doveroso dimostrare il mio apprezzamento e complimentarmi con i "due Presidenti" ed i relativi CD
per le fatiche affrontate nel "gestirci" in questi anni trascorsi insieme.
Grazie Annita e Grazie Gino, il quale ha raccolto palla e sfida nel proseguire la ns gestione.
Ancora complimenti per la dedizione verso il ns Club.
Un abbraccio.
Riccardo

Annita:
Grazie Riccardo!
Come ho avuto modo di dire più volte, in questi anni è stato possibile arrivare a questi risultati positivi grazie al grande sostegno che tutti i soci non ci hanno mai fatto mancare.
Se i consigli direttivi che si sono succeduti, e di conseguenza i presidenti, hanno potuto lavorare bene è grazie ai soci che hanno condiviso appieno lo spirito che contraddistingue la nostra associazione.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Gino64:
Grazie Ricky,
Annita ha già detto tutto, io ho raccolto il testimone da chi aveva fatto un lavoro egregio riportando il club al vigore che lo contraddistingue dopo il burrascoso passato che molti di noi "anziani" ricorderanno.

Come diceva Annita il club siete voi ( noi ) che con la vostra presenza onorate  il nostro lavoro.
Da parte mia ho sempre cercato di dare il massimo contributo al club , in collaborazione con  i 2 CD che ho presieduto, per far si di dare continuità a quanto era stato fatto.

Spero di esserci riuscito, e il tuo intervento caro Ricky, mi sprona a continuare sulla strada intrapresa per un anno ancora fino a fine del mandato attuale...poi si vedrà !!!

Con l'occasione mi permetto di fare un saluto speciale ad Andrea che mi ha sostenuto nella prima parte di questa mia presidenza   e che mi manca sempre tanto ...CIAO ANDREA

Member #951:
Grazie Annita e Gino ...

condivido il pensiero al ns Consigliere Speciale....
Ciao Andrea

LinoR1:
Bravo Riccardo, bel pensiero, in effetti il Club è cresciuto nel tempo ed è cresciuto bene, grazie al direttivo, ai soci che organizzano eventi, bravi tutti...... Andrea sarebbe felice  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa