La moto e la tecnica > Meccanica generale
Futuro Richiamo ???
luccasilver:
Salve a tutti, leggendo un po sui forum stranieri, è venuto fuori un bollettino di servizio inviato ai concessionari esteri(in Italia non lo so), rilasciato in data 03/09/19 con numero MC19-07, riferito ad un eventuale, e dico eventuale problema con il filtro a carboni attivi, il quale con marcia in condizioni di pioggia abbondante, può far lasciar entrare acqua dal tubino di sfiato che esce sotto la carena, e questa può arrivare fino su al serbatoio dal tubo di sfiato, e potrebbe a lungo andare formare della ruggine nel serbatoio....
Anche un membro giapponese ha già fatto questo "richiamo" https://www.facebook.com/groups/241142979758355/permalink/649585875580728/
Queste sono le info che ho letto, e sembra che in Germania, Yamaha, si sia già attivata a controllare e sistemare il problema.
Qualcuno e al corrente di questa notizia?
comelca:
Dal sito ufficiale non risulta nulla.
luccasilver:
--- Citazione da: comelca - 19/01/2020, 22:09:27 ---Dal sito ufficiale non risulta nulla.
--- Termina citazione ---
Non capisco dove immettere il VIN su quella pagina.
comelca:
Probabilmente lo metti se c'è un richiamo e allora puoi fare la ricerca. Credo sia così, forse ::)
cileri:
--- Citazione da: luccasilver - 19/01/2020, 22:41:05 ---
--- Citazione da: comelca - 19/01/2020, 22:09:27 ---Dal sito ufficiale non risulta nulla.
Non capisco dove immettere il VIN su quella pagina.
No, non si può più inserire il VIN ::)
Lo dico per esperienza personale: un paio di anni fa ho avuto a che fare con il famoso richiamo del TPS e nel mentre "combattevo" col concessionario di zona per risolvere il problema (ci ho messo quasi un anno), hanno cambiato il layout del sito dimenticandosi di far inserire il VIN. Per fortuna all'epoca avevo fatto degli screenshot del vecchio sito (dove si poteva inserire il VIN) con l'effettiva notifica di richiamo per il mio mezzo.
Credo sia più opportuno contattare direttamente la Casa via email.
Spero di essere stato d'aiuto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa