La moto e la tecnica > Meccanica generale

Futuro Richiamo ???

<< < (6/9) > >>

luccasilver:

--- Citazione da: comelca - 30/01/2020, 14:43:53 --- Di sicuro c'è che me lo hanno sostituito perché rientravo nel range degli interessati. Più avanti i dettagli.

--- Termina citazione ---
Visto che hanno la moto li, da seria officina autorizzata ti hanno fatto l'aggiornamento.e questo gli rende merito.
Anche la mia rientra nel range dei telai interessati ma d'altro canto facendomi la manutenzione in proprio, l'aggiornamento mi verrà fatto solo ed esclusivamente si presenti sulla moto il famoso problema di erogazione.
Per il discorso benzina contaminata, sto sfruttando con positivo riscontro il filtro Guglatech da mettere al bocchettone di rifornimento, rende un po' noiosa e più lunga l'operazione, ma di lì non ci passa una goccia di acqua.

comelca:

--- Citazione da: luccasilver - 30/01/2020, 16:34:50 ---Per il discorso benzina contaminata, sto sfruttando con positivo riscontro il filtro Guglatech da mettere al bocchettone di rifornimento, rende un po' noiosa e più lunga l'operazione, ma di lì non ci passa una goccia di acqua.

--- Termina citazione ---
Non ho capito se il filtro lo hai già montato o prevedi di farlo. Se sì quale hai preso se Guglatech non lo prevede per la FJR?  ???

luccasilver:
Si sì, e già montato, lo avevo sul Vstrom 650 e adesso l' ho messo sull'fjr. Il pozzetto del serbatoio e identico, o quasi, e i modelli di filtro per le moto giapponesi sono tutti quasi identici...

stefano300161:
ciao a tutti, mi ha contattato il concessionario Yamaha di Bologna per il richiamo menzionato. (^)

comelca:
Sostituzione filtro canister avvenuto. Motoshop Parma mi ha confermato che non c'è nessun richiamo ufficiale ma se un cliente che rientra nel range di codici interessati, ne fa richiesta, glielo devono cambiare senza se e senza ma.  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa