La moto e la tecnica > Meccanica generale

Futuro Richiamo ???

<< < (8/9) > >>

luccasilver:

--- Citazione da: comelca - 10/02/2020, 19:49:25 --- ma viene sostituito il tubo che in precedenza sfogava in aria aperta sotto al puntale carena che ora viene riposizionato ed inserito in foro del telaio superiore sx della moto."[/i]

--- Termina citazione ---

Infatti Elio, se proverai ad accucciarti sotto la moto, non vedrai piu il tubo che esce dalla carena.... Era quello che volevo sapere, e detto da chi ha effettuato l'intervento, mi conferma quello già letto sui forum esteri.....
Adesso proverò a chiamare anche io Motoshop, e visto che il mio telaio rientra nei numeri già postati sul documento ufficiale postato da Gino, sentito se mi fanno loro la modifica, oppure trovano storie.
Grazie mille Elio.

TBone:
Certo, anche la mia rientra, ho chiamato apposta ma il tizio con cui ho parlato mi ha detto di aspettare la lettera. Quelli del MotoShop li conosco da anni...

Inviato da Valentino

passerotto68:
Temo che il vero grosso problema sia quello di ritrovarsi con il serbatoio arrugginito e con perdite dal fondo nel giro di pochi anni , se io sette nella migliore delle ipotesi.....

TBone:
Questo non sarebbe bello. Il punto è che se non c'è un pericolo per la sicurezza stradale la tanto agognata raccomandata da parte di Yamaha non arriverà mai.
Adesso bisognerebbe capire perché ad alcuni fanno il lavoro, facendolo passare in garanzia, e ad altri no.

Inviato da Valentino

batman:
Da un pò di tempo e per vari motivi, purtroppo, non frequento il forum e leggo solo ora di questo problema. Ho letto la discussione ed ho visto i n° seriali delle moto sulle quali è previsto l'intervento in garanzia. La mia domanda è: di che anno sono i modelli interessati?
La mia è una versione AE del 2015, naturalmente Euro 3, con telaio: JYARP23F........ Come numero di telaio sarei nel range che si legge nel post di Gino, ma quello che è diverso è la sigla RP.....
Potreste darmi qualche informazione in più?
Grazie. Michele

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa