La moto e la tecnica > Tagliandi

Ringraziamento Motoshop Parma

(1/2) > >>

gianluca:
Buongiorno a tutti. Ho avuto problemi con il cambio sulla mia fjr AS del 2012 . Il problema mi è stato risolto con professionalità da Andrea del Motoshop ,mi ha pure accontentato nel risolvere il problema dell'acceleratore molto duro, adesso non sento più  l'on/off che avvertivo prima. Il tutto in garanzia post vendita usato. Ringrazio pubblicamente e consiglio di cuore a tutti. P.s. Grazie Gino. Ciao a tutti (§)

comelca:
Allora era tua la magnetic bronze che ho visto in officina?

Gino64:

--- Citazione da: gianluca - 02/02/2020, 14:19:09 ---Buongiorno a tutti. Ho avuto problemi con il cambio sulla mia fjr AS del 2012 . Il problema mi è stato risolto con professionalità da Andrea del Motoshop ,mi ha pure accontentato nel risolvere il problema dell'acceleratore molto duro, adesso non sento più  l'on/off che avvertivo prima. Il tutto in garanzia post vendita usato. Ringrazio pubblicamente e consiglio di cuore a tutti. P.s. Grazie Gino. Ciao a tutti (§)

--- Termina citazione ---
Fa piacere che Motoshop abbia risolto il tuo problema d'altra parte Giovanni mi aveva promesso che si sarebbe interessato personalmente della cosa  (§) (§)

jivaros:
 (§) (§) (^)

comelca:

--- Citazione da: Gino64 - 02/02/2020, 18:10:48 ---Fa piacere che Motoshop abbia risolto il tuo problema d'altra parte Giovanni mi aveva promesso che si sarebbe interessato personalmente della cosa  (§) (§)

--- Termina citazione ---
Chi è Giovanni?  ???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa