Area Libera > Off Topic - OT

Assicurazione

<< < (3/3)

comelca:

--- Citazione da: Zar - 04/02/2020, 12:07:47 ---L'infortuni del conducente proposta da Yamaha (Societe Generale Insurance) col 10% di franchigia frontale secondo me è una bestemmia...

Saluti.

--- Termina citazione ---
Sii più parco d'informazioni  ;D

Fox:

--- Citazione da: antonio62fjr - 04/02/2020, 16:48:17 ---personalmente, considerata l'anzianità della moto, che la notte è custodita in garage/box, che non viene utilizzata quotidianamente per andare al lavoro, valuterei anche la possibilità di non assicurarla per furto/incendio, acquisterei un bloccadisco ad arco "serio" per i parcheggi all'aperto e, magari, una catena "seria" per assicurarla di notte nel garage/box per stare più tranquillo...in caso di weekend o viaggi, trovare soluzioni in hotel o b&b che offrano il parcheggio privato custodito ;)

Concordo! Io non ho mai assicurato le moto che ho e avute per furto e incendio. Le tengo in garage o in parcheggi protetti.

--- Termina citazione ---

Ricky:
Ciao Alex, che bello rileggerti finalmente, di dico la mia, quando vengono fatte assicurazione come vuoi fare Alex, ci saranno sempre dei problemi in caso di furto o altri danni e sopratutto ti devi fidare nel fare la polizza dell'assicuratore.

Ciao un abbraccio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa