La moto e la tecnica > Varie
ATTENZIONE ALLA VALIDITA' DELLA GARANZIA
luccasilver:
Basterebbe potersi registrare sul portale Yamaha e come succede per esempio in Suzuki, poter visionare nella propria pagina personale,tutto lo storico della propria moto... Semplicissimo.
comelca:
--- Citazione da: luccasilver - 08/02/2020, 16:12:18 ---Basterebbe potersi registrare sul portale Yamaha e come succede per esempio in Suzuki, poter visionare nella propria pagina personale,tutto lo storico della propria moto... Semplicissimo.
--- Termina citazione ---
Infatti, non mi sembra una richiesta assurda aldilà della mia disavventura. Non mi sembra logico che dobbiamo rimetterci per errori altrui.La registrazione al sito, ora come ora, non serve assolutamente a nulla.
luccasilver:
Oltretutto vorrei far presente, che sulle estensioni di garanzia ,Yamaha applica parecchie esclusioni, da leggere bene sia sul sito che sul libretto rilasciato in fase di acquisto.....
perry:
direi che alla base della questione sia affidarsi ad una concessionaria seria e professionale,il minimo sarebbe farsi dare il costo aggiuntivo sostenuto a causa loro
comelca:
Con due telefonate ai rispettivi concessionari che non avevano registrato i tagliandi ho risolto. Vi esortò però a stare attenti e controllare richiedendo lo storico presso qualsiasi concessionario Yamaha. Nel frattempo chiedo nuovamente a Gino se può chiedere a Yamaha di inserire, nella schermata della nostra registrazione al portale, la possibilità di consultare lo storico della nostra moto registrata, grazie.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa