Area Libera > Off Topic - OT

Notizie di Flavio (Tango)

<< < (3/4) > >>

Fabio:
Forza Flavio, ti rivogliamo in sella, sia su quella della moto che su quella della bici!!! In bocca al lupo!!!

pluto5619:
Un carissimo AUGURIO anche da parte mia, ciao Pluto

:
Vi ringrazio per gli auguri di incoraggiamento.
Per la verità la strada è ancora lunga; fino ad agosto ho cicli mensili di chemioterapia poi a settembre è previsto un autotrapianto di midollo osseo che secondo i medici potrebbe essere risolutivo.
Nel frattempo la situazione neurologica migliora, seppure molto lentamente.
Mi sono dovuto riprendere anche da una frattura del collo del femore, riparata con tre splendide viti al titanio, ma proprio oggi sono riuscito a fare diversi piani di scale con l'appoggio sul corrimano solo per mantenere l'equilibrio.
Comunque la FJR è sempre in garage e in questi ultimi giorni è stata avviata e coccolata; chissà forse per la fine dell'anno si rimetteranno in moto anche gambe e piedi...

Ciao a tutti.

:
:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

:

--- Citazione da: "Tango" ---
Comunque la FJR è sempre in garage e in questi ultimi giorni è stata avviata e coccolata; chissà forse per la fine dell'anno si rimetteranno in moto anche gambe e piedi...

Ciao a tutti.
--- Termina citazione ---

Tango il rombo di quel motore è sicuramente terapeutico, piu voglia di guarire di cosi... !

Mi fa molto piacere che segui il forum, penso che sia palpabile quanto noi tifiamo per te, indipendentemente dal fatto che non possiamo fare quasi nulla di pratico per aiutarti.

Ciao !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa