Area Libera > Al bar in allegria
Cerco Fjr
Ricky:
Buona sera ragazzi, cerco Fjr per conto di un mio amico che, prima faceva parte del Club con il nickname Baffo, chi ha notizie di Fjr in vendita o concessionari che hanno ritirato moto del club, se per piacere mi può dare info. Grazie Ricky. :)
DISOSSATO:
La vende Easyrider................moto del 2007 ma immatricolata nel 2011 con 105mila chilometri ( automatica ) prezzo buono.
Fammi sapere che vi metto in contatto. ;)
Ricky:
--- Citazione da: DISOSSATO - 10/02/2020, 14:48:02 ---La vende Easyrider................moto del 2007 ma immatricolata nel 2011 con 105mila chilometri ( automatica ) prezzo buono.
Fammi sapere che vi metto in contatto. ;)
--- Termina citazione ---
..... chi? la famosa coppia Paolo e Rita? mi dispiace, spero che cambiano per un'altra Fjr o per l'acquisto di un altra moto. Ti faccio sapere. Grazie per il momento.
gbpiero67:
Motoshop Parma ha quella di Luca ed Annita KM 110.000 prezzo €6900 con garanzia 12 mesi
Fox:
Guarda qui un po' di proposte: https://www.moto.it/moto-usate/ricerca?offer=S&brand=yamaha&brandacc=&model=yamaha%2Ffjr-1300&modelname=&version=&cat=&categoryacc=&condition_expl=®ion=&province=&zipcode=&price_f=3000&price_t=&place=&place_rad=&longitude=&latitude=&disp_f=&disp_t=&pow_f=&pow_t=&weig_s=&weig_t=&electric=&emis_s=&strokes_s=&gear_s=&seat_s=&seat_t=&km_s=&km_t=&year_s=&year_t=&circuit=&crashed=&special=&photo=&tradein=&person=&newtype=&abs=&unpw=&sort=3_0&sortdir=&kw=&adref=&docs=&work=&rest=&pres=&asi=
(^)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa